Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Hollywood Dream:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da blastaman
dodo1 ha scritto::roll: :roll: perchè per questo coaster (????????) non commentatedicendo che sarà qlk di veramente medioecre???

perche' e' piu' facile dare fiducia al binomio UNIVERSAL+B&M floorless rispetto al binomio Gardaland+Vekoma mine train, almeno per quanto mi riguarda :wink:
Messaggio Da djrenny
#70334 Siamo in due.. :wink:
Messaggio Da D
perchè per questo coaster (????????) non commentatedicendo che sarà qlk di veramente medioecre???

Anche perchè c'è la voce che possa essere indoor con musica a bordo.. Universal.. B&M.. Giappone.. Quindi ganzo a manetta :P :P
Messaggio Da dodo1
#70424 :roll: vedremo..mah a me non convince... :wink: Ovvio che lamia era una provocazione blasta ha saputo prendere al volo :lol: :lol:
Messaggio Da pappafico217
#70474 la musica stra potente su un rollercoaster è sempre stato il mio sogno!!!!...speriamo che si avveri :D
Messaggio Da Neo
#70488 Grande Blasta :!: Hai proprio ragione
Messaggio Da blastaman
#71433 nuove foto piu' grandi del solito!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

QUESTA MI PIACE PARTICOLARMENTE...

Immagine

Immagine

SKYLINE

Immagine
Messaggio Da sanji5
#71456 ogni giorno che passa mi sembra sempre più insignificante...
Messaggio Da Ago
#71459 che brutto però un parco così incastrato tra i grattacieli...
Messaggio Da klop
#71463 a questo punto non credo che sia indoor... certo sarebbe bello, ma esteticamente da fuori non sò quanto bello sarebbe da vedere per il parco...
e se non sarà indoor, a meno che non ci sia qualche novità in futuro, non mi sembra poi stà gran cosa...
Messaggio Da blastaman
#71466 bisogna vedere a che velocita' li prende quei camelback. E' praticamente impossibile che la B&M abbia buttato li in un parco UNIVERSAL un coaster insignificante... io sono fiducioso
Messaggio Da lore1991
#71469 se il massimo dell'altezza dei camelback è quella non dovrebbe prendrli tanto lentamente... ma quando ci sarà l'annuncio?
Messaggio Da djrenny
Teus ha scritto:che brutto però un parco così incastrato tra i grattacieli...

in giappone stanno decisamente stretti :P
Messaggio Da Ago
#72054 altre foto... scusate, ma non riesco a ridimensionarle

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine