Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Hollywood Dream:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Vespe
#63350 no ha i binari diversi...secondo me stand up....o per lo piu un mega coaster....
Messaggio Da Vespe
#63353 che cagata voelvo dire sit down...e ho detto stand up....vabbè si è capito no?

cmq sia non è un flyng...
Messaggio Da blastaman
The Ride as the park wasn’t to really promote the ride as a new fun family experience. Another source had only one interesting thing to report... and it really doesn’t make sense at all. They simply said, “iPod”, so I don’t know if that means the ride will have a soundtrack (a first for a B&M I think) or if it points to a possible sponsor of the ride

family experience? i pod? :shock:
Messaggio Da matteocrepaldi
#63394 Al momento io non riesco a capire che tipologia possa essere. Escluderei il flying e l'inverted ma solo perchè nelle prime due immagini i binari sono verso l'alto e non verso il basso.

Il colore è davvero originale!
Messaggio Da blastaman
#63396 un Megamini hyper (semicit. a bugs life)
Messaggio Da SteelPeppe2000
#63409 credo che avrà qualche elemento caratterizzante. Più che alta adrenalina alto divertimento... e se in stile universal anche tematizzazione...
Messaggio Da sanji5
#63417 i flying sono più larghi... inverted non è... ma il resto boh!