Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Hulk:

0
N/A
2
50%
1
25%
1
25%
0
N/A
Messaggio Da matthews74
#185803 Scusate l'intromissione,
sono un nuovo tossicodipendente da coaster appena iscritto al forum, ho letto tutto il thread e mi sembra che di questo hulk anche fuori di qui se ne parli davvero tanto. Prima di partire per Orlando avevo visto anche io un pò di video ma vi assicuro che montarci sopra è ben altra cosa.
La mia esperienza è abbastanza positiva però trovo che sia poco fluido: si beccano parecchie botte se non si tiene ben ferma la testa (facendo fatica, tra l'altro). La partenza è davvero straordinaria, è la cosa che mi è piaciuta di più ma non l'ho trovata particolarmente intensa. Come ride, più che intensa, io la definirei un pò violenta.
:D
Riguardo a Manta, che è stata citata tra il lusco e il brusco, vi prego non me la toccate!!! Per come la vedo io, se è concesso dire che un'attrazione può essere poetica, beh, Manta è poesia fatta rollercoaster.
:wink:
Messaggio Da Hermy
#185805 Non sono assolutamente d accordo con te .. Non so quando sei andato l ultima volta ma io che ho l esperienza fresca fesca devo dire che il coaster e' liscio come pochi ... Cosa che invece non ho riscontrato su montu e kraken che mi sono parsi moolto trasandati .
Messaggio Da Mallory
#185807 Hermy mi sa che sei stata fortunata e ti hanno oliato ben bene i treni perchè anche io, nel 2009, mi ricordo le vibazioni fastidiose su Hulk e forti sbattimenti di testa. Probabilmente hanno fatto un po' di manutenzione ad hoc :wink:
Messaggio Da Hermy
#185830 E' probabile ... io l'ho trovato così poi non so se goge può testimoniare la sua impressione... ( ma mi sa che è sperso chissà dove).
Messaggio Da goge
#185862 dopo il wooden di bush ho perso la cognizione delle vibrazioni, cmq hulk ha un po di vibrazioni, di più di dueling ma molto meno di HRRR. Tra tutti credo sia quello più intenso, sicuramente nella prima salita dopo la drop iniziale.
Messaggio Da matthews74
#185903 Hmmm, strano... io avrei detto l'esatto opposto per Kraken che invece ho fatto 5 volte (in 2 giorni) sempre senza mani e senza mai accusare alcuno scossone o contraccolpo.
A sto punto mi viene da pensare che la manutenzione dei treni sia fondamentale. Io ci sono stato esattamente 4 settimane fa. 12 giorni a Orlando di cui due a Tampa ed ho fatto praticamente tutti i parchi (a parte Animal Kingdom). Di una cosa sono certo: mai guardare i filmati prima di montare sopra ad una attrazione che non si conosce ancora perchè ti dà una visione del tutto fuorviante dalla realtà.
In ogni caso non dico affatto che Hulk sia realizzato male, anzi, mi sono divertito tantissimo e ci salirei altre mille volte... forse stando un pò più attento e tenendomi di più... :lol: :lol:

Cmq, scusate ma... W MAAAANTAAAAAAAAA!!!!!!!
:lol:
Messaggio Da Francesco_96
#195601 Recupero questo post... A breve (relativamente, mancano più di 3 mesi) andrò a Orlando e quindi anche a IOA, com'è questo coaster? Mi riferisco principalmente alla prima drop, è troppo violenta? Ho fatto molti coaster sia in Italia che in europa, ma anche dopo aver fatto Blue Tornado e Goudurix (del Parc Astérix) mi dà un po di fastidio la discesa... voi cosa ne dite? Grazie. :D
Messaggio Da Mallory
#195602 Bè, basta che ti leggi gli interventi precedenti scritti in questo thread no? ;-)

[Edit: scusa non avevo letto bene che facevi una domanda specifica]

Il mio consiglio è di andare tranquillo, credo che ti piacerà molto.
La discesa non è molto "impegnativa" al livello di airtime.
Più che altro valuta se ti può dar fastidio il lancio (che comunque è sopportabilissimo) e le inversioni.
Ma se fossi in te non me lo perderei assolutamente: è uno dei coaster più celebri di Orlando.
Messaggio Da Hermy
#195604 Lancio ed inversione subito dopo... mi ha lasciato molto molto stranita ( ma io sono puccy target quindi XD )
Messaggio Da Hermy
#195614 huahauahuahaha direi proprio di no ...
Messaggio Da Francesco_96
#195618 Grazie, ancora manca tanto ma penso proprio di provarlo! Devo riuscire a fare tutti i coaster senza pensarci 2 volte.
Messaggio Da colle_alberti
matthews74 ha scritto:Scusate l'intromissione,
sono un nuovo tossicodipendente da coaster appena iscritto al forum, ho letto tutto il thread e mi sembra che di questo hulk anche fuori di qui se ne parli davvero tanto. Prima di partire per Orlando avevo visto anche io un pò di video ma vi assicuro che montarci sopra è ben altra cosa.
La mia esperienza è abbastanza positiva però trovo che sia poco fluido: si beccano parecchie botte se non si tiene ben ferma la testa (facendo fatica, tra l'altro). La partenza è davvero straordinaria, è la cosa che mi è piaciuta di più ma non l'ho trovata particolarmente intensa. Come ride, più che intensa, io la definirei un pò violenta.
:D
Riguardo a Manta, che è stata citata tra il lusco e il brusco, vi prego non me la toccate!!! Per come la vedo io, se è concesso dire che un'attrazione può essere poetica, beh, Manta è poesia fatta rollercoaster.
:wink:

Siamo d'accordo: Manta è poesia fatta rollercoaster :wink: Mentre Hulk, quando l'ho provato io, andava liscio come l'olio... Mi sa che hai beccato la giornata NO del grosso mostro verde B&M e noto anche che su Kraken abbiamo anche avuto la stessa impressione: zero scossoni (a differenza di quello che dicono in molti)

Ma devi sapere che in questo forum si aggira uno che odia i comodi divani B&M e li fa una guerra senza fine...
:mrgreen: