Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Hulk:

0
N/A
2
50%
1
25%
1
25%
0
N/A
Messaggio Da Francesco_96
#195683 Non vorrei aprire un lungo OT, ma non credo serva aprire una nuova discussione... Dragon Challenge è tipo il Blue Tornado, posso andare tranquillo, giusto? Grazie ancora.
Messaggio Da Il Cerio
#195694 Sul fatto che tu debba stare assolutamente tranquillo sono completamente d'accordo, ma paragonare Dragon Challenge a Blue Tornado è decisamente troppo...
Il Cerio :!:
Messaggio Da Mallory
#195695 Katun lo hai provato? I Dragoni di IOA sono più vicini a Katun che a Blu Tornado.
(In generale Katun è un ottimo spartiacque tra i coaster "leggerini" e quelli "seri")
Cos'è che ti dà pensiero esattamente? La drop? Le inversioni? La velocità...?
Messaggio Da Dr.Pest
#195700 se consideriamo il paragone di phantom ....b&m = divano ....blue tornado lo paragonerei ad uno sgabello di legno scomodo da far paura XD
#195703 Innanzitutto vi ringrazio per le risposte... rispondendo a Mallory, no Katun non lo ho provato perché l'ultima volte che ho visitato Mirabilandia è stato 3 anni fa e tuttora avrei qualche incertezza a farlo. Mi da fastidio l'AirTime della drop, cioè quello di Blue Tornado lo sopporto benissimo ma quello di Space Vertigo mi da fastidio... consigli su come superare questa paura? Per quanto riguarda le inversioni ho fatto Goudrix che ne ha 7 ed è andato tutto liscio... grazie.
Messaggio Da Mallory
Francesco_96 ha scritto:Mi da fastidio l'AirTime della drop, cioè quello di Blue Tornado lo sopporto benissimo ma quello di Space Vertigo mi da fastidio... consigli su come superare questa paura?

Credo, in effetti, che Blue Tornado non abbia airtime, mentre Space Vertigo ne ha un bel po' anche se dura poco.
All'airtime -purtroppo o per fortuna (a seconda dei punti di vista)- ci si abitua.
Dopo un po' di corse si tende ad "anestetizzarsi" ma penso che l'approccio migliore sia cercare di goderselo, stando rilassati e divertendosi.
Detto questo, tutte le montagne russe di IOA hanno una drop più intensa di Blue Tornado ma, nello stesso tempo, non ti faranno provare l'airtime che hai sentito su Space Vertigo. Secondo me devi provarne almeno una per vedere come va. :wink:
#195712 Ok! :)
Mallory ha scritto:All'airtime -purtroppo o per fortuna (a seconda dei punti di vista)- ci si abitua.

Scommetto che dal tuo punto di vista è purtroppo... :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Francesco_96 il lun mar 14, 2011 1:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Mallory
#195716 Ma, sai, all'inizio ti lascia un po' stranito perchè è una sensazione nuova ma dopo un po' ti assicuro che diventa una droga :wink:
Messaggio Da Mallory
#195741 sì, è l'unico motivo per cui una vacanza tutta-parchi non te la godi come dovresti. Se cominci a fare un parco al giorno per più di 2 giorni complessivi alla fine non senti più molto. L'ideale sarebbe sempre intramezzare con qualche giorno di astinenza per riprendere sensibilità.
Messaggio Da Hermy
#195753 Madò sante parole Mallory... ad Orlando l'ultimo giorno ai Bush non vedevo l'ora di uscire... e notiamo che avevamo tutto il tempo per ripetere i coaster ... Ho atteso giù Luca anche da Manta ( proprio non avevo voglia di nulla...) ora me ne strapento !!