Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Hulk:

0
N/A
2
50%
1
25%
1
25%
0
N/A
Messaggio Da alabardo84
#337543 A vedere queste 2 foto , non solo mancano i freni intermedi ; ma non c'è nenache la predisposizione per le "ringhiere"laterali .
quindi a che pro fare un binario così? non facevano prima a farlo uguale a tutto il resto del percorso ?

Immagine
Immagine
Messaggio Da peppe2994
#337989 Beh, nell'ultima foto si vede chiaramente che il rettilineo era necessario a causa della curva sottostante.

Se non hanno messo freni si vede che non servono. Non sono di certo i primi arrivati che commettono errori del genere.
Messaggio Da Kaos
#338002 Secondo me alabardo intendeva dire che potevano fare il binario uguale al resto del tracciato dal momento che non ci saranno i freni intermedi, non che non fosse necessario il rettilineo.
Messaggio Da lore1991
#338007 Mi pare strano abbiano tolto una sezione di blocco vista la capacità oraria necessaria ad un parco come Island of Adventure.
Magari devono semplicemente montarceli su e per qualche motivo prima non si poteva.
Messaggio Da Pandolf
#338032 Hanno smontato tutto perché se ben mi ricordo i binari erano arrugginiti un gran bel po' in più volevano inserire il sistema di lancio magnetico al posto delle ruote. Terza cosa treni nuovi. Ditemi se qualcosa ho lasciato.