Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Hulk:

0
N/A
2
50%
1
25%
1
25%
0
N/A
Messaggio Da matteocrepaldi
Pandolf ha scritto:Hanno smontato tutto perché se ben mi ricordo i binari erano arrugginiti un gran bel po' in più volevano inserire il sistema di lancio magnetico al posto delle ruote. Terza cosa treni nuovi. Ditemi se qualcosa ho lasciato.

Più che altro era veramente scassone! Unico B&M che mi ha fatto venire mal do testa! :)

Io speravo in un cambiamento nel layout!
Messaggio Da Mino93
#340605 Novità da Hulk, il coaster avrà nuovo ingresso, nuova coda e nuova storia. I treni avranno l'audio onboard. Il lancio non dovrebbe cambiare.
Ecco i nuovi treni di hulk
Immagine

Immagine
Immagine
http://blog.universalorlando.com/whats-new/new-hulk-coaster-revealed/?__source=sm.awr.ac.gp.&linkId=24283518
Messaggio Da Kaos
#340610 Ottima cosa l'audio onboard!
Il muso del treno invece preferivo quello vecchio.

Sarebbe comunque interessante sapere quanto hanno speso per questi nuovi treni e il rifacimento del binario per capire se ne è valsa la pena o no.
Anche perché diciamocelo, in sostanza avremo lo stesso coaster di prima semplicemente più liscio.
Messaggio Da peppe2994
#340612 Per un parco di nome Universal é fondamentale mantenere elevati livelli qualitativi. Essendo destinato a rimanere in eterno come attrazione, dopo 16 anni era solo questione di tempo prima che arrivasse il momento di un restyling. Certo, poteva stare ancora, ma quando la gente comincia a storcere il naso meglio risolvere il tutto sul nascere.
Messaggio Da dome_il_blasco
#340615 Addirittura in eterno ??? spero che non lo sia anche rock it , ma possibile che non si lamenta nessuno di quello -.-
Comunque hulk mi ha sempre ispirato e con questo restyling mi sembra ancora più figo , non vedo l'ora di riuscire a provarlo .
Messaggio Da Kaos
#340803 Che il loro piano sia tenere Hulk per tantissimi anni non ci sono dubbi dopo questo restyling.
Che qualcuno lo consideri un coaster da tenere in eterno, beh, mi viene da storcere il naso.
Soprattutto in un parco come gli Universal dove c'è forte necessità, secondo me, di un coaster nuovo di alto livello :)
Messaggio Da Pandolf
#341319 Hulk è in test! Guardandolo bene, ovviamente ancora sono i primi giri, il lancio, come velocità, per ora è pressoché identico a quello installato precedente, cioè con le ruote

Video: Attractions Magazine
Messaggio Da Pandolf
#342743 Aggiornamenti per Hulk: confermatissimo il cambio dell'audio nel lancio, infatti all'uscita del tunnel Hulk urla con tutta la sua potenza e in più rimesso il vapore acqueo nel secondo tunnel con aggiunta di luci ( in questo video il vapore non è funzionante). Questo è un test in notturna.

PS: Non me lo ricordavo assolutamente che c'erano degli getti d'acqua prima del cobra roll ( e vediamo quanto dureranno, vedi Raptor italiano)