Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Hulk:

0
N/A
2
50%
1
25%
1
25%
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#185550 Non so se esisteva già un topic.
Direi che dopo il Baco è il coaster più intenso che abbia mai provato, e devo dire che lo scarto è minimo.
Non tanto per il lancio verticale, ma per lo zero g che si trova subito dopo l'accellerazione, ragazzi SPEZZA, compreso il loop...
Non ho notato nessuno splash, ero totalmente immersa nel cercare di ristabilire la mia pressione sanguigna. Questo scherzetto del vedere nero mi sta preoccupando ultimamente :(
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#185558 Se ricordo bene le recensioni di altri che c'erano stati erano diametralmente opposte a questa... :lol:

Magari sono io che mi sto confondendo.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#185559 Io non trovo il topic, magari sono ancora sotto jet leg :lol: se trovate commenti postate ( o se volete ripostare)
Avatar utente
Messaggio Da shell
#185575 Tutti dicono che questo coaster è molto bello ma personalmente vedendolo dai video non mi dice niente..Non è che viene considerato extreme solo perchè è a ioa??
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#185577 Io a Dir la verità ho le tue stesse sensazione vedendo i video.
Inoltre i coaster a IOA e ad orlando in generale li considero abbastanza soft... :lol:

Comunque oh, davanti ad una recensione molto positiva, tocca provarlo per dare un giudizio definitivo...
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#185579 Fermi tutti! A me Hulk è piaciuto molto e ritengo ancora che lift lanciata + zero G roll + discesa tutto nel giro di pochissimi secondi sia una formula interessantissima e forse ancora considerabile innovativa (è stato più replicato questo schema?)

L'ho trovato divertentissimo e personalmente l'ho ripetuto un sacco di volte.
Lo "spezzamento" forse è soggettivo e il lancio -rispetto ad altri launched più celebri e recenti- non è esageratamente estremo (diciamo.... più di Rock 'n Roller coaster ma meno di Stealth e meno di Furius Baco) ma non facciamo i solti snob: Hulk merita e anche se sta dentro ad un parco relativamente "mild" è un'attrazione adrenalinica senza ombra di dubbio.
Come al solito: se fosse in Italia sarebbe il coaster più amato. Se lo mettessero a Rainbow Magic Land, tutti diremmo: "questo parco è una figata".
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#185603 Ma tipo mi avrai chiesto "riuscirò a vedere nero?"
E io ti avrò risposto: "seeee".
Sarà andata così ma il tuo estremismo non significa che non sia un bel coaster (come i dueling del resto) :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da shell
#185639 Sono dello stesso pensiero di phantom su tutto..anche x me l'area di orlando per quanto riguarda i coaster non è niente di che..si salvano solo sheikra e montu,neanche manta mi interessa..Anche colle alberti se non ricordo male,aveva descritto hulk come un bel coaster..Da provare sicuramente se si è in zona..
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#185642 Poi sarebbe anche bello se si facesse i sofisticati dopo averle provate le cose :roll:
Io ho fatto El Toro, Dodonpa, Kingda Ka, Bizarro che sono oggettivamente i migliori al mondo.
E ora che dovrei fare? Dire che tutto il resto fa merda così risulto più figa? Bè triste...
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#185646 Ti quoto MAllory :roll: magari proviamoli prima...

Montu a me ha fatto altamente cagare, siamo a distanze epocali con le sensazioni di Katun, quindi dire che Montu è migliore di Manta :roll: (nonostante le diverse tipologie)...

Aprirò presto una parentesi sul coaster egiziano dei Bush... ;)
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#185648 Io sono anni che dico che Montu è veramente sopravvalutato, meno male che non solo la sola.
Avatar utente
Messaggio Da shell
#185651 Il punto è che un coaster tante volte già dai video si capisce di che pasta è fatto..alcune volte si sbaglia il giudizio iniziale ma la maggior parte no..hai ragione bisogna provarlo ma x me rimane un coaster di poche emozioni..al momento non rientra tra quelli che vorrei provare!!