Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Avatar utente
Messaggio Da blanc
#355281
Artea ha scritto:comunque a me pare che la sezione portante sia costituita da un tubolare tondo di dimensioni ragguardevoli e non da una coppia di tubolari tondi come su skyrush.


Credo di essermi espresso male, proverò a farmi capire meglio.

In questo video al minuto 2:06 ( https://www.youtube.com/watch?v=KUcnfMGEnWA ) si vedono chiaramente i binari con la seguenti caratteristiche: due sezioni portanti di dimensioni notevoli una sopra l'altra. Una con l'attacco per agganciarsi ai supporti, l'altro collegato ai due tubolari più piccoli utilizzati per far scorrere il coaster. la struttura è quindi simile a quella di skyrush intimidator 305 ecc.
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#355282 Si si avevo capito ma secondo me é una prospettiva ingannevole

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da blanc
#355288 fotogrammi presi dai video linkati da me e peppe (da diverse prospettive) : https://www.facebook.com/20671761001948 ... =3&theater
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#355289 Ah é vero hai ragione, in alcuni punti raddoppiano la sezione. Comunque di base il tubolare é singolo, mentre su skyrush la sezione tipo é doppia. Avranno fatto i loro conti

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da blanc
#355295 Contento di aver risolto la discussione. Sarà un coaster con diversi modelli di binario quindi (tipo expedition GeForce. MI RIFERISCO AL FATTO DI CAMBIARE MODELLO DI BINARIO DURANTE IL PERCORSO, non che il modello di EG sia quello di hyperion, evitiamo alti equivoci)
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#355296 Ricordo che non è il primo a farlo , sembra tipico dei nuovi binari :
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da blanc
#355335 Dalla pagina Instagram ci aggiornano:hanno già montato i binari della "zona freni" e stanno iniziando "zona imbarco". Link: https://www.instagram.com/p/BeC3OaJhI1O/
Avatar utente
Messaggio Da blanc
#355355 Cioé, i binari hanno montato. Mancano : i freni, tutta la zona imbarco, il tunnel, tutti i binari che non riguardano zona freni e zona tunnel, tutti I SUPPORTI che non riguardano zona freni e zona tunnel. Ma utopicamente parlando secondo mé fine primavera i primi test li fanno dai!
Avatar utente
Messaggio Da blanc
#355399 Sempre dalla pagina Instagram del parco si vede che hanno fatto le basi per i supporti. Almeno nella parte conclusiva. Sempre molto utopisticamente maggio-giungo i test li possono fare.