Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Stonem
#356137 Ah pero'... che drop interessante
Messaggio Da Stonem
#356139 Scusa Mino, potresti passare la fonte? Penso sia photoshoppata, ci sono altre foto ufficiali dove hanno ultimato altre parti del tracciato che risultano incomplete nella foto da te postata, ma la drop è ancora indietro.
Immagine
Messaggio Da Crikatun
#356141 Ehh si e poi a guardare bene nella foto di Stonem ci sono anche delle parti che si sviluppano in basso gia completate mentre nella foto con tutta la drop mancano :mrgreen: però è un fake ruiscito bene dai :mrgreen:
Messaggio Da Stonem
#356482 Finalmente si passa alla parte alta!
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da Stonem
#356808 la drop è meravigliosa <3 PS: notare quanto è basso il primo camelback rispetto alla drop, ci sarà un ejector bello tosto.
Messaggio Da Hayrutz
#356817 Stupendo! Però ho notato una cosa, sbaglio o sembra decisamente meno imponente di Shambhala? Magari mi sbaglio eh, però dal video mi ha dato questa impressione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk