Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Hayrutz
#357425 Il primo camelback lo prende ad una velocità spaventosa ** il resto rimane ben sostenuto. Sbaglio o manca la zona splash presente nel vecchio video in CGI? Magari la aggiungeranno o era nascosta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Pandolf
#357432 O forse eliminata dal progetto finale. Dal video non si vedono zone o un piccola scavatura adatte/a per mettere l'acqua, quindi rimarrà così. E credo che l'abbiano eliminata forse perché erano troppo vicini all'asfalto del parcheggio e quindi si sono accorti che il treno con quella velocità alta avrebbe alzato troppa acqua che si sarebbe ( la stessa acqua intendo ) riversata sulla strada? Bo' o forse perché era più carino così.
Messaggio Da peppe2994
#357439 A parte il discorso parcheggio, lo spash è più bello per chi guarda da fuori, e visto che stiamo nel parcheggio...

Ormai abbiamo capito com'è Energylandia. Buttano nel pentolone di tutto per poi fare pesantissimi tagli.
Messaggio Da theButcher
#357447 Vedo che nella descrizione del video compare ancora "Water effects, splash flow", ma anche se non lo aggiungessero non mi farebbe proprio schifo farci un paio di trilioni di giri :mrgreen:
Messaggio Da Hayrutz
#357449 È così dannatamente bello T.T perché questo progetto non è finito in Italia diamine? Sarebbe stato perfetto. L’ultimo camelback prima dei Brakes finali sembra strapparti dal sedile **

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da blanc
#357450 al minuto 2:05 si vede la piscina vuota
Messaggio Da vampucio
#357660 una curiosità, ma il prete a che cavolo serviva? ahahahahah

ah, lo splash......... no comment, sembra una piscina da giardino.
Messaggio Da blanc
#357662 In polonia è il primo vero rollercoaster quindi....... Se consideri che accanto katun in teoria c'è una cappella non sembra poi così strano.