Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da lore1991
#102190 che bello sarebbe poter spacchettare il treno, come se fosse un regalo :lol:
Messaggio Da Neo
#102198 Lo voglio per Natale!!!
Messaggio Da D
#102870 Ma cos'è ignorante il davanti del treno del Led Zeppelin fatto a dirigibile? Pazzesco :P
Messaggio Da matteocrepaldi
#103453 Non so se può interessare ma finalmente ho trovato una foto in cui si capisce come funziona la "ruota panoramica" del coaster.

Immagine
Messaggio Da Gymvideo
matteocrepaldi ha scritto:Secondo me è una cosa geniale!!!

non ho affermato il contrario :lol:
Messaggio Da atreiu
#103774 è un semplice modo per risparmiare spazio, non credo cambi niente ai fini del divertimento
Messaggio Da klop
#103775 io non ho ancora capito :oops: :oops:
Messaggio Da Gymvideo
klop ha scritto:io non ho ancora capito :oops: :oops:

alla base della ruota il treno entra dalla stazione. La ferris wheel comincia a ruotare fino a portarlo in cima alla discesa.
Messaggio Da Neo
#104289 Iniziano i test di Led Zeppelin the ride!!
Messaggio Da Vespe
#104292 niente male, certo che gli americani coi roller coasters si fanno troppo prendere, anche dai soli test!
Messaggio Da Neo
#104293 Eh perchè noi no....100 e passa pagine di topic per un mine train...e ancora non ci sono video di test! :lol:
Messaggio Da Kunzi
#104320 la drop sembra tirare giù per bene....
e che zero-g-roll... mamma mia... black mamba insegna...
Messaggio Da Neo
#104321 Anche il cobra sembra molto veloce...