Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da lore1991
#91935 tutti per bambini :cry:
lo vedremo qualche mammoth ? :D :D
Messaggio Da atreiu
#91938 che delusion gli altri coaster! Ma cos'è quella specie di ruota panoramica, fa parte del coaster?
Messaggio Da loste91
atreiu ha scritto:che delusion gli altri coaster! Ma cos'è quella specie di ruota panoramica, fa parte del coaster?

sembra di si,funzionerà da lift
Messaggio Da atreiu
#91965 un bel looping b&m che andrà ad aggiungersi alla già ricca lista. Vedremo anche come sarà la tematizzazione completata. Di certo non varrà andare al parco solo per quello, ma già un parco dedicato al rock per quanto mi riguarda è una gran bella ideona. Certo speravo che un parco con questo tema fosse un minimo da targeto più alto e adrenalinico, ma il junior coaster? :shock:
Messaggio Da Gymvideo
#92023 Ragazzi, accontentatevi. A parte il fatto che i coasterini più piccoli alla fine si rivelano i più divertenti (c'è un suspended bagnato) ma IL coaster dell'hard rock park sarà il B&M.
Messaggio Da Hikari
#92202 'zzo che loop!
Messaggio Da klop
#92211 'zzo che fantasia la b&m :lol: :lol: :lol:

non che mi lamenti ma lo schema è sempre troppo simile...
Messaggio Da lore1991
#92212 da quanto ho letto in giro lo hanno completato... di già??? wow!!!

EDIT:
http://www.starpulse.com/news/index.php/2007/07/19/led_zeppelin_theme_park_ride_complete

The six-minute

6 minuti????????

EDIT^2:
a me sembra pero' un po' impossibile che già hanno finito... solo pochi giorni fa si trovavano al loop! ... che sia falsa questa notizia?
Messaggio Da SteelPeppe2000
#92213 non è che la b&m abbia poca fantasia, è che i clienti pagano per roba già esistente. Se tiri fuori i soldi la b&m ti fa di tutto...
Messaggio Da Gymvideo
lore1991 ha scritto:da quanto ho letto in giro lo hanno completato... di già??? wow!!!

EDIT:
http://www.starpulse.com/news/index.php/2007/07/19/led_zeppelin_theme_park_ride_complete

The six-minute

6 minuti????????

EDIT^2:
a me sembra pero' un po' impossibile che già hanno finito... solo pochi giorni fa si trovavano al loop! ... che sia falsa questa notizia?

Si è farsa, la foto che ho messo io è del 20 luglio.
Messaggio Da lore1991
#92220 si infatti ho controllato sul sito del parco, e ho visto che il loop era stato finito il 20 luglio... vabè, comunque stanno procedendo alla grande :D
Messaggio Da lore1991
#92222 non sapevo che il parco avesse già un sito internet...
guardate qua:
http://www.hardrockpark.com/webcam.html
hanno addirittura le webcam!!!
e si possono già comprare i biglietti per il prossimo anno!