Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Neno
#108336 io l'avrei rotta sul binario :D
Messaggio Da MATTYLAND
#108350 bellissimo... il varo del rollercoaster!!!
poi secondo me faranno una teca con i frammenti della chitarra....o no?
Messaggio Da Neno
#108378 io la rivenderei agli appassionati, frutterebbe di più
Messaggio Da RonWeasley
#111539 I test di Midnight Rider: http://www.youtube.com/watch?v=bI4Djw8NBZE
Messaggio Da Frodo
#111549 sembra identico al mammut o sbaglio? a parte l'assenza della terza lift...
Immagine
Messaggio Da sanji5
#111570 beh credo si assomiglino tutti....
Messaggio Da Dr.Pest
Neno ha scritto:io l'avrei rotta sul binario :D

...mmm non è consigliabile !! :D ...non so se hai presente di che legno sono fatte le chitarre elettriche !! ...quella sembra una classica fender... se uno la sbatte con forza è probabile che il binario si ammacchi un pò (non ho idea di quando sia spesso...) ...byee
Messaggio Da krusty
#111584 non credo che il binario si fosse rovinato :D !!!!
ma magari non avevano voglia di rischiare 8)
Messaggio Da krusty
#111587 credo che questo ( a vedere dalle immagini del sito ufficiale ) non lo tematizzeranno nemmeno :(
Messaggio Da Neo
#111588 La chitarra non l'hanno rotta sul binario, ma sul cemento di un supportone. Avevo postato il link del filmato tanto, tanto tempo fa.
Messaggio Da RonWeasley
#111628 Il percorso del Mammut è un po' più movimentato oltre che essere più lungo :wink: