Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da sanji5
#118930 bellissimo!!!
Messaggio Da krusty
#118944 m il coaster ruota panoramica è già funzionante ?
Messaggio Da loste91
#118945 è ancora in test,come anche Slippery When Wet,il coaster "bagnato" :lol: ...non so come si chiama la tipologia :)
Messaggio Da krusty
loste91 ha scritto:è ancora in test,come anche Slippery When Wet,il coaster "bagnato" :lol: ...non so come si chiama la tipologia :)

allora hanno aperto il parco solo per il coaster dei led zeppelin :lol:
Messaggio Da Minocoaster93
#118955 In quel parco non credo che esistiano solo coaster :lol:
Messaggio Da Frodo
#118956 un parco in soft opening è da ricovero...cioè magari vado ed è tutto chiuso, bisogna girare con le dita incrociate
Messaggio Da RonWeasley
#118961 Spero che almeno il costo del biglietto di ingresso sia ridotto...
Messaggio Da blastaman
Frodo ha scritto:un parco in soft opening è da ricovero...cioè magari vado ed è tutto chiuso, bisogna girare con le dita incrociate

Mi ricorda i movieland l'anno scorso, quando Magma ha aperto alle 15, la hollywood tower dopo le 16 e tomb rider alle 14

:lol:
Messaggio Da lore1991
RonWeasley ha scritto:Spero che almeno il costo del biglietto di ingresso sia ridotto...

si, di 10 $ :lol:
costa 40$ invece che 50$ :wink:
Messaggio Da krusty
#118993 allora ci corro subito :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#119040 a guarda una convenienza enorme !!!
Messaggio Da Frodo
#123997 in sti giorni ha aperto il coaster con la ruota...ridicolo
[youtube]BonP23V4gZg&[/youtube]
mentre su themeparkreview c'è un video del parco con il pov di led zeppelin e anche con il pov del mine train (uguale a mammut tranne che per l'ultima parte che non c'è)
http://www.themeparkreview.com/parks/ph ... inkid=3151
comunque questo parco non mi convince per niente
Messaggio Da Hermy
#124001 Ma nn ho capito come funzia... non c'è un video che nn sia un pov?

Cioè praticamente la ruota funge da lift?