Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da SteelPeppe2000
#124018 la ruota mi sembra uno dei modi migliori per abbassare la portata oraria.
Dobbiamo anche considerare che 1) il parco ha appena aperto 2) noi lo vediamo attraverso gli occhi di coastermaniaci o di appassionati di parchi. Il parco ha probabilmente diversi palchi per concerti e varie amenità o musei dedicati alla musica rock, il che fa del luogo stesso non solo un parco meccanico. Mi spiego meglio: quando andate al cinema per vedere un film e vi trovate per caso un coaster di fianco al cinema voi esclamate "wow, c'è anche un coaster" e non "che parco pacco, ha solo un coaster". Credo sia una questione di punti di vista.
Io certo non prenderò l'aereo per andare a Myrtle Beach, se però dovessi per caso passarci di fianco ci entrerei...
Messaggio Da atreiu
#124807 mah, a vedere il resto delle attrazioni questo parco mi sembra molto scarso anche per quanto riguarda ciò che non è coaster. Direi alquanto inutile, a meno che non venga utilizzato massicciamente per concerti. In quel caso la cosa si ribalta totalmente: uno ci va per vedere un concerto, poi tutto il resto è tanto di guadagnato. Ma allora non lo chiamino parco tematico ma arena concerti.
Messaggio Da krusty
#124846 però almeno ha dei vagoncini carini [cit.] e la musica on ride :D
Messaggio Da lore1991
#127778 si è vero il parco è quasi sempre semivuoto e sono stati licenziati piu' di 30 addetti perchè non necessari, evidentemente proprio a causa della poca gente che c'è :?
Messaggio Da lore1991
#127784 boh... io ho letto che non ha avuto il successo sperato e che il numero di ingressi raggiunto fino ad ora è decisamente inferiore a quello previsto... magari è a causa del prezzo rispetto all'offerta :?
Messaggio Da atreiu
#127963 l'unica cosa che mi attira è la dark ride psichedelica, dai video sembra davvero uno spettacolo, ma purtroppo è anche l'unica attrazione un minimo originale e in linea con il tema del parco. I coaster si sono limitati a "tematizzarli" con l'impianto stereo on board, espediente non certo nuovo anzi..., ripeto da una catena come l'hard rock mi sarei aspettato di più
Messaggio Da Neo
screamscape ha scritto:I’ve been hesitant to post the exact details of this rumor for the past two weeks, but I’ve heard the same story reconfirmed now from a variety of different and trusted sources.
That said, the rumor going around is that Hard Rock Park and Premier Rides are having a dispute over nonpayment issues. According to one story, Hard Rock Park’s excuse for not making their final payments to Premier has to do MaxRPM not being ready in time for the grand opening of the park. However my sources claim that Hard Rock Park may also have late payment issues with a variety of other vendors, including B&M (Led Zeppelin), SCS Interactive (Reggae River Falls, Garage Jam and the water effects on Slippery When Wet) along with the fireworks company contracted for the nightly Bohemian Rhapsody show.
The Premier part of the story gets interesting however… because if true, Premier was said to have finally recalled their support personnel from Hard Rock Park sometime in AccessDenied100August. A short time later however, MaxRPM encountered a glitch forcing HRP staff to call Premier for technical support. However when Premier remotely logged into the ride’s computer systems however, it seems they essentially turned off the coaster, blocking HRP staff from accessing the system. It wasn’t long before Slippery When Wet, also a Premier Rides attraction, was also shut down for the rest of the season, though I don’t know if HRP just closed it themselves or if Premier shut them out of the system there as well. At this point I have not received a confirmation from either party on this story however, so stay tuned.
One final note: Hard Rock Park is closed this weekend due to the storms and bad weather expected from the passing of Hurricane / Tropical Storm Hanna.

Riassunto veloce:
Praticamente l'hard rock park ha dei debiti con la Premier Rides, la B&M e altri. In particolare alla premier gli devono ancora pagare per intero maximumRPM. Il parco si difende dicendo che comunque la premier non ha fatto in tempo a costruirlo per l'apertura del parco.
Ma la notizia più interessante deve ancora arrivare...
Pare che l'HRP abbia chiamato la premier per farsi fare della manutenzione su maximum. La premier sia entrata nel computer del coaster e lo abbia spento, negando la possibilità di riaccensione da parte dei cast members. :lol:
Messaggio Da djrenny
#128860 ci arriva,ci arriva..il primo anno di apertura è sempre così,un pò per tutti i settori..
poi l'hard rock ne ha di soldi da investire.. :wink: