Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da RonWeasley
#92588 Ma perchè non la sopprimono sta figura?! E' oscena, rompe il ritmo del coaster!
Messaggio Da lore1991
#92598 perchè??
Messaggio Da RonWeasley
#92608 Perchè non ha senso... il treno perde sensibilmente velocità e non da nessuna emozione...
Messaggio Da Gymvideo
#92613 Invece secondo me è elegante e sexy :P
Messaggio Da klop
#92631 ma parlate del cobra?
Messaggio Da Gico
#92638 A me piace alla vista.
Quando lo provi, non capisci molto, però è abbastanza divertente (meno di altre figure). Secondo me ci deve essere xkè è una buona alternativa agli altri elementi...
Inoltre in quanto ad utilità serve molto. Cambia direzione di tracciato di 180° occupando poco spazio... immaginati Batman & robin, senza Cobra roll... cosa dovresti mettere laggiù per fargli cambiare direzione?
Messaggio Da lore1991
#92639 a me come figura piace (anche se meno di altre), pero' se presa alla giusta velocità è molto divertente...
Messaggio Da RonWeasley
#92681 Ma infatti Gico in Batman & Robin ci sta bene, anche perchè è l'unica figura, ma per esempio su Katun, sei li che ti sei goduto la drop, il loop, lo 0g roll e poi ariva quel coso e il coaster smette di essere veloce e fluido....
Messaggio Da Gico
#92684 Dovrò farci caso la prossima volta che lo proverò, perchè finora non mi dispiaceva così tanto... :wink:
Messaggio Da blastaman
#92685 a me piace, su katun ci sta da dio, è anche molto intenso
Messaggio Da klop
#92693 l'impatto visivo è grande (rispetto a tutte le altre figure forse è il più bello), è maestoso, come diceva gico, è utile, e poi non è che sia proprio malaccio come inversione a bordo...
Messaggio Da Massimo
#92697 dato che non l'ho mai provato non ho idea di che senzazioni si provino, l'impatto scenico comunque lo fa dai.. ;)
Messaggio Da lore1991
#92710 a me il cobra di Katun piace molto.. in ultima fila è molto intenso e anche se rompe per un secondo la fluidità (pero' si sente solo nelle ultime file) ci sta veramente bene... ron pensa se al posto del cobra ci avessero messo un'elica che portasse direttamente ai brakes, non sarebbe stato peggio?
Messaggio Da RonWeasley
#92716 Va beh ma non bisogna pensarla in termini di come poteva cambiare in peggio ma di come poteva cambiare in meglio. Io al cobra roll preferisco di gran lunga il sidewinder, anche se non metto in dubbio che esteticamente il cobra roll ha il suo fascino.
Messaggio Da Gico
#92764 Un immelman volevi dire?
Beh allora li ti appoggio anche io :lol: