Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da RonWeasley
#92773 Sidewinder perchè nella variante Vekoma assomiglia molto a un mezzo cobra roll e la cosa non mi dispiace affatto :wink:
Messaggio Da miccia86
#92889 non mi sà niente di che sto coaster..proprio per nulla
Messaggio Da felimiki
Ma perchè non la sopprimono sta figura?! E' oscena, rompe il ritmo del coaster!

io preferisco di gran lunga il bowtie,sea serpent o butterfly non so come lo chiamate ma penso abbiate capito...è il giro a "cuore" del blue tornado che io ritengo più sballottante e divertente...ciao
Messaggio Da izio
#92923 Per me il cobra spacca....Ci sono delle G positive sul cobra di Katun notevoli.....In piu è un cambio di direzione completo....180 Gradi. Un immelman o un diving no ( almeno non ne ho mai visti).
Devo dire che andando avanti i coaster con inversioni mi piacciono sempre meno...Sono sempre alla ricerca dell'Airtime estremo....dell'attrazione che non ti fa toccare il sedile per il 70% del percorso:)
Messaggio Da matteocrepaldi
#92957 ^ Almeno su qualcosa abbiamo lo stesso parere!

Anche secondo me il cobra del Katun spacca; in particolare la parte finale ti schiaccia davver un bel pò!
Messaggio Da Kunzi
izio ha scritto:Per me il cobra spacca....Ci sono delle G positive sul cobra di Katun notevoli.....In piu è un cambio di direzione completo....180 Gradi. Un immelman o un diving no ( almeno non ne ho mai visti).
Devo dire che andando avanti i coaster con inversioni mi piacciono sempre meno...Sono sempre alla ricerca dell'Airtime estremo....dell'attrazione che non ti fa toccare il sedile per il 70% del percorso:)

sono d'accordo con te ma non completamente...
non ti piacciono più QUESTE inversioni... te credo sono ovunque...
bisogna sperare che le case inizino a cambiare un po' la concezione delle solite 4 figure in croce...

p.s. il bowtie è una cosa, il butterfly un'altra, il sea serpent un'altra ancora :wink:
Messaggio Da lore1991
#93254 zio perchè non proponi qualcuna delle figure che metti tu nei coaster di NL? :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#93283 Ma semplicemente bisognerebbe iniziare a mischiare un po' air time e inversioni :wink:
Messaggio Da matteocrepaldi
#93294 Airtime + Inversioni = MAVERICK! Lo devo ancora provare ma credo che sia cosi'!
Messaggio Da RonWeasley
#93341 Ma no! Io intendo un coaster che per metà sia in stile Nitro e per metà in stile Dragon Khan! Questo mi piacerebbe finalmente vedere!
Messaggio Da lore1991
#93344 magari con protezioni alla X-car? :D almeno darebbe un po' la libertà di movimento che da Nitro :wink: ... altrimenti con le classiche cinture da B&M con inversioni non sarebbe altrettanto bello :wink: (pero' mi piacerebbe comunque :P )