Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Gymvideo
#93720 Sempre a lamentarvi! Ma se installavano in italia una bestia così :lol:
Messaggio Da blastaman
#93722 io non mi lamento! :lol:

Sicuramente preferirei un classico e banale B&M alla stragrande maggioranza di coasters vekoma
Messaggio Da RonWeasley
#93727 Si ma capite che è negli USA quindi non mi cambia la vita se lo fanno o no... se andassi in quel parco non sarebbe certo per provare questo coaster (che come tracciato sembra anche inferiore a Dragon Khan...).
Messaggio Da Gymvideo
RonWeasley ha scritto:Si ma capite che è negli USA quindi non mi cambia la vita se lo fanno o no... se andassi in quel parco non sarebbe certo per provare questo coaster (che come tracciato sembra anche inferiore a Dragon Khan...).

Ma averlo dentro un parco non fa mai male
Messaggio Da izio
#93734 Si, ma adesso serve innovazione...
Ultimamente preferisco le Novità INTAMIN rispetto a quelle B&M...
Imparagonabile sto coaster con Maverick, per fare un esempio. La B&M dovrà sfornare qualche cosa di diverso, dal mio punto di vista, per rimanere sulla cresta dell'onda.
Messaggio Da Gico
izio ha scritto:Si, ma adesso serve innovazione...
Ultimamente preferisco le Novità INTAMIN rispetto a quelle B&M...
Imparagonabile sto coaster con Maverick, per fare un esempio. La B&M dovrà sfornare qualche cosa di diverso, dal mio punto di vista, per rimanere sulla cresta dell'onda.

Parole sante!
Purtroppo però chi si rivolge alla B&M sa che i suoi coaster sono così e quindi si va molto sul sicuro (anche in campo emotivo-fisico)...
Non so se la B&M farebbe coaster diversi di loro testa. Credo che dovrebbero "imporlo" i parchi che li comprano (vedi Hydra... che per carità non è poi così diverso, ma qualcosina cambia :o )
Messaggio Da blastaman
#93742 a livello di innovazione quoto izio.

Innovazione... bisogna azzardare però...

Prendi maverick, con l'inversione rimossa a tracciato completato (con conseguente danno di immagine?)

Poi, temerari, hanno vomitato una flat ride dalla dubbia utilità, che assomiglia molto alla novità mondiale di gardaland (cit.)

Immagine

Forse la B&M vende comunque e non ha bisogno di aggiornarsi, oppure puo' fare piccoli aggiornamenti tipo i treni floorless su griffon e sheikra..
Messaggio Da Gymvideo
#93757 Attenzione però, il coso ball della intamin dicono che sia divertentissimo e secondo me hanno ragione.
Messaggio Da izio
#93761 Le vendite della B&M sono sotto gli occhi di tutti. Negli ultimi anni ne stanno installando sempre meno.
La cosa mi dispiace perchè come affidabilità non hanno paragoni.
Non ho mai trovato un B&M bloccato. Gli Intamin da me provati ho sempre trovato minimo 10 minuti di stop per un problema tecnico.

Stealth
Rita
Expedition GeForce

Solo Colossos non si è mai bloccato

E' anche vero che i miei coaster preferiti sono Intamin, per i primi due posti (Colossos and Expedition GeForce), anche perchè la INTAMIN punta piu all'airtime, la B&M piu alle inversioni...
Messaggio Da Gymvideo
#93763 Forse vendono meno perchè ormai ogni parco ha un suo B&M :lol:
Messaggio Da Gico
Gymvideo ha scritto:Forse vendono meno perchè ormai ogni parco ha un suo B&M :lol:

Non saprei, guardando i numeri ci sono più intamin che B&M (102 contro 71)

p.s. la vekoma ha istallato 290 coaster :lol:
Messaggio Da lore1991
Gymvideo ha scritto:Attenzione però, il coso ball della intamin dicono che sia divertentissimo e secondo me hanno ragione.

anche secondo me alla fine non dev'essere male.. di sicuro è piu' bello di Sequoia... provarlo non mi dispiacerebbe :D
Messaggio Da Gico
izio ha scritto:La vekoma non fa testo....
Ci sono piu Fiat che Lamborghini.

Splendido paragone, davvero azzeccato :wink: :lol:
Messaggio Da Gymvideo
#93994 Hanno completato un'altro loop dopo lo Zero G Roll !