- gio ago 16, 2007 4:41 pm
un ball coaster al posto di sequoia già non sarebbe male. Sono d'accordo però con Ron perchè in effetti con tutti i coaster spettacolari che ci sono in Usa l'ennesimo b&m con un tracciato abbastanza dozzinale non mi fa ne' caldo ne freddo. Ne abbiamo di più vicini in Spagna al warner e a portaventura quindi non è certo un " ticket coaster", Poi se lo mettessero a gardaland sarebbe la fine del mondo...
- ven ago 17, 2007 3:26 pm
Adesso la svolta: La B&M che crea i suoi personalissimi e comodissimi treni 4D da montare proprio sul Led Zeppelin, che non sarà più un sit-down.
Scherzi a parte, quel cobra mi piace un botto. Come maestosità mi sembra secondo solo a quello di Hulk e nella foto qualche pagina indietro col cielo grigio è pazzesco.
Comunque i sit-down B&M di questo tipo alla fine sono cinque (incluso questo) e la sensazione da un -per esempio- floorless ad un sit-down cambia parecchio.
E non è detto che se presenta un percorso fin troppo comune non possa essere più divertente di un Dragon Khan o Hulk - bisognerebbe provarlo..