Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da lore1991
#213468 no ci dovrebbero essere dei pezzi in avanti e dei pezzi all'indietro... Non ricordo di preciso (a dire il vero io fino a l'altro ieri non ricordavo nemmeno dei pezzi all'indietro, nonostante lo avessi provato lo scorso anno :lol: )
Messaggio Da Luca_iskt95
#213525 oo questo topic mi nteressa moltyo sono stato sempre attratto nel fare i POV ma non mi sono mai sentito sicuro nel farli.. voi che li fate avete delle tecniche particolari ? come fate a non farvi scappare la macchinetta, qusta è la copsa che mi assilla di piu perchè se sbagliassi addio macchina foitografica :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#213545 Wicked Twister direi che è un esempio lampante di un bel reverse :D
Messaggio Da Stonem
#213546 Un coaster totalmente in reverse esisteva ed era Indiana Jones @ Disneyland Paris, peccato ora l'hanno girato :roll:

Comunque luca, basta che leghi la telecamera anche con un semplice laccetto al polso e stai tranquillo ;)
Messaggio Da Liquid_Snake

Il mio POV dell'eurofighter di Fasanolandia! Scusate la mano per quei 5 secondi, era il mio primo pov e quindi mi stava scivolando la macchina ( che era legata con un laccio quindi non cadeva u.u )
Messaggio Da Liquid_Snake
MacMan ha scritto:Dai sembra carino... per un parco del fenere è sicuramente stato un bel colpo !

Si è quello che ho detto anche io. In un parco come Mira o Gardaland sarebbe sicuramente sprecato ( anche se devo dire che penso sia molto meglio di Magic Mountain e Blue Tornado... Raptor non l'ho provato quindi non giudico )... A Fasanolandia dove si trova il classico Pinfari e quell'orrendo inverted della Fabbri ( penso sia il peggior coaster che abbia mai fatto! ) questo coaster diventa un gioiello! Se poi consideriamo che la torre è veramente tosta posso dire tranquillamente che come offerta adrenalinica Fasanolandia è superiore a Miragica ( per confrontare il parco più vicino ).
Inoltre, altra cosa da non sottovalutare. Considerato che il 90% dei visitatori vanno per lo zoo ( che ho visitato anche io comunque ) queste attrazioni hanno una fila irrisoria. Praticamente sull'eurofighter si sale in walk on!
Messaggio Da Ago
#218037 dei reverse totali mi pare ci siano su dei wooden in parchi americani, gli ultimi vagoni li tengono girati al contrario per chi vuole farlo in reverse...

ma non chiedetemi come si chiamava...
Messaggio Da stelly25
#218056 Niente male ! :D Ci voleva un'attrazione del genere per rilanciare Fasanolandia !!! :wink: