Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Stonem
#212619 Beh non mi sembra giusto manchi un topic dedicato alle nostre avventure e rischi di perdere la telecamera solamente per ottenere un video dell'attrazione! qui potete postarli tutti, commentarli e tutto il resto. per iniziare vi linko tutti i miei.

SEQUOIA MERD-ADVENTURE :lol: (mi hanno disattivato l'audio)

TOP SPIN + bestemmie per le protezioni

SPACE VERTIGO + bambino spettacolare alla fine

Raptor in left side

Imperator (una giostra del luna park, una specie di frisbee che fa loop a 360 gradi)

Raptor in first row

Katun in first

Discovery

Ispeed (la mia prima volta in first!)

e infine il mio primo pov, lo spaccatempo di miragica!

L'anno prossimo vi posto da europa park e holiday park :D
Ultima modifica di Stonem il mer lug 20, 2011 11:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Vespe
#212624 bei pov e pure in hd complimenti!
Messaggio Da Kaos
#212631 Domanda da inesperto di pov quale sono : ma la telecamera dove te la fissi?
Belli comunque :wink:

OT: oh ma stonem nell'avatar sembra cuccio :lol:
Messaggio Da Stonem
Kaos ha scritto:Domanda da inesperto di pov quale sono : ma la telecamera dove te la fissi?

In alcuni video l'ho tenuta semplicemente in mano, poi da quando ho la GoPro fisso la telecamera con la pettorina così ha una visuale stabile durante tutto il giro!
Messaggio Da Hermy
#212725 Ok non è un coaster... cmq

LO SQUALO @ UNIVERSAL STUDIOS

TRASH TOUR in Miragica

DRAGON KHAN By night nella prima mia mitica expedition

TREN DE LA MINA @PortAventura

Messaggio Da Hermy
#212751 Si Ago, infatti sei citato in fondo ;)
Messaggio Da Ago
#212754 non l'ho rivisto... voleva essere una domanda cmq, non me lo ricordavo!!! xD
Messaggio Da lore1991
#212767 i miei sono vecchissimi quindi fanno uno più schifo dell'altro :lol:
Comunque..

Kingda Ka dalla 2a fila

El Toro dalla penultima (credo)

Sierra Tonante in reverse

Katun in reverse