Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Avatar utente
Messaggio Da loste91
#86878 a me quello di final destination 3
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#87000 Ho visto il primo ed è molto divertente; ci sono la metà dei video con Elissa in modalità One Click che quasi vola via dal treno. La musica è scelta bene nel senso che a me piace molto. I video sono molto a spezzoni e spesso coprono più di un parco ma sono sempre montati perfettamente.

Stasera guardo il primo di quelli con i POV.

La maglietta non è che mi piace troppo ma già che c'ero erano solo 10$ in più!!!
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#87001
matteocrepaldi ha scritto: ci sono la metà dei video con Elissa in modalità One Click che quasi vola via dal treno.


non è giusto.. a loro non gli dicono nulla se lo fanno :evil:
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#87095 Ho visto il DVD con i POV del primo set ed è più noioso rispetto al DVD dei parchi e i video non sono al livello degli ultimi fatti; la telecamera balla ancora un pò troppo.
Avatar utente
Messaggio Da ema
#87263 Scusa izio perchè odi la vekoma?
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#87267 wow sei andato/a parecchio indietro a leggere :lol: benvenuto/a :wink:
Avatar utente
Messaggio Da izio
#87306
lostintime ha scritto:Scusa izio perchè odi la vekoma?


Come perchè?
Ditta mediocre per coaster mediocri. Il dolore regna in ogni coaster della Vekoma e tutti quelli da me provati sono osceni.

Blue tornado, magic mountain, space mountain ( carino per il contesto , ma il tracciato è penoso e il lancio idem), superwirbel e molte altre ciofeche a giro per l'europa di cui non ricordo neanche il nome, e questo dovrebbe dirti tutto.
Avatar utente
Messaggio Da ema
#87353 grazie
Messaggio Da sanji5
#87362 grazie MILLE
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#87371 Izio sei stato fin troppo clemente...
Avatar utente
Messaggio Da Kunzi
#89368 di questo sfondo desktop vado piuttosto fiero...complimenti a chi ha fatto la foto! (twilight?!?)

Immagine