Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Ago
#62057 per la serie desktop coastermaniaci:

Immagine
Messaggio Da Neno
#62097 bellissimo il soprammobile di mirabilandia..... :shock: lo voglio anch'io!!!! :cry:
Messaggio Da Ago
izio ha scritto:Balder?????

ovvio! :lol:
70° di ignorantezza..
Messaggio Da djrenny
#62117 Izio mi spaventi :P
Messaggio Da tax
#62119 Katunandri... mi sembra di riconoscere due ruote del pakal in quella foto... sbaglio?
Messaggio Da rafaic
#62124 izio ti invidio la tua collezzione di tazze :D bellissime io ho solo expedition ge force e silver star , quella di katun mi sa' che non la fanno piu' :(
Messaggio Da Gymvideo
tax ha scritto:Katunandri... mi sembra di riconoscere due ruote del pakal in quella foto... sbaglio?

penso siano del katun
Messaggio Da Vespe
#62131 katun????????? katunnnnn??
sacrilegio!!!
io odio la b&m, ma la devo difendere!! da quando katun ha quelle ruotine così piccole!!

ritenta, sarai piu fortunato!!!

sono del pakal! :wink:

cmq sia, rispondo...

scusa izio....

Immagine

e ancora...auguri personali dalla charlottona nazionale!
Immagine

il plastico di mira ce l'ho pure io....
Immagine

izio indossala pure quella maglietta..vedremo a dicembre..con l'unico vekoma multilooper aperto.... :lol:
Messaggio Da djrenny
#62136 Vespe ma ti sei comprato un Vekoma da metterti in giardino :?:
no xkè ti mandano pure i ringraziamenti e gli auguri di natale :D
Messaggio Da daniel74
#62164 Auguri dalla vekoma :D dovevano farli a me quelli del luneur, li ho fatti diventare ricchi!!!

Comunque.....

[imghttp://img209.imageshack.us/img209/9223/immaginehw6.jpg[/img]
Ultima modifica di daniel74 il gio ott 19, 2006 10:15 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Zucchish
#62167 Izio sto sbavando x le tazze...m potresti far vedere bene quella di Dragon Khan x favore??
Messaggio Da Zucchish
izio ha scritto:Mi si sono scaricate le batterie alla digitale....ti posto una foto al piu presto.

hanks a lot...e complimenti!