Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Hikari
#62591 Traumatizer... ...mwhahahahua :lol: :lol:
Messaggio Da matteocrepaldi
#62616 Non riesco a pensare ad un nome più azzeccato per un coaster del genere!!!
Messaggio Da matteocrepaldi
#66367 Direttamente da Cedar Point:

Immagine

Notare su che sito ero!!! Me ne sono accorto adesso!
Messaggio Da lore1991
#66369 sulla mia parete è attaccato di tutto... mappe, foto, maglie (che non mi entrano + ovviamente :wink: )...
a breve postero' una foto...
Messaggio Da Ago
#66396 sulla mia niente :cry:

ma mi rifaccio con il pc, ovunque guardi c'è qualcosa che almeno allude ai parchi
Messaggio Da Massimo
#66409 Nella mia parete sono presenti: poster gigante con tutti voi della expedition in Germania, chi è stato a casa mia lo sa, la bandiera di silverstar, le foto dei vari meeting.. poi ovviamente le tazze, occhiali di gardaland, mappe dei vari parchi, bustine di zucchero di europapark, pupazzo di prezzy, pupazzo di mike...
Messaggio Da Trinity
#66413 ..uhuhaa... izio sei un grande!!! ..ti prego.. mandamene una!!!! uhauahuha!!! :D :D :D

..chi è che dice che siamo un po di parte quando parliamo di BT?! ..mm..forse non ha tutti i torti!!

(..scusate l'OT..potete anche toglierlo!! :D )
Messaggio Da lore1991
#66721 a me cedar ha mandato il libretto con la presentazione del parco, la mappa, il mini poster di skyhawk, il libretto con la storia e le caratteristiche dei loro coaster e una pubblicità su castaway bay...
Messaggio Da SteelPeppe2000
#66738 proviamo a scrivere a gardaland?
ti mandano in casa il pupazzo di prezzemolo, suona il campanello e appena apri ti tira un pugno nello stomaco scappando subito dopo.
Messaggio Da blastaman
SteelPeppe2000 ha scritto:proviamo a scrivere a gardaland?
ti mandano in casa il pupazzo di prezzemolo, suona il campanello e appena apri ti tira un pugno nello stomaco scappando subito dopo.

mi ricorda la scena della bit in cui io tentai di mettere la maglietta di the parks sul petto di prezzemolo :D
Messaggio Da Massimo
blastaman ha scritto:
SteelPeppe2000 ha scritto:proviamo a scrivere a gardaland?

mi ricorda la scena della bit in cui io tentai di mettere la maglietta di the parks sul petto di prezzemolo :D

uauaauauauauau mi ricordo bene! :lol: :lol:
Messaggio Da pappafico217
izio ha scritto:Non credo....
Penso sia piu questione di serietà.
Intamin e vekoma mi hanno snobbato.
Ma lo stesso vale per i parchi. Tanti mi hanno mandato brochure adesivi e altro. Cedar Point persino il poster che avete visto, il calendario e altri miniposter ( oltre alle brochure e alle mappe). Questo non è culo....è serietà da parte dell'ufficio del parco/ditta.
La catena six flags non mi ha mandato nulla....

Solo io ho scritto valanghe di mail a vari parchi e non mi ha mai cagato nessuno????
non è giustoooooooooooo :x
Messaggio Da Zucchish
#68163 io ho finito l'altra sera d mandare mail a:
-Cedar Point
-Alton Tower
-B&M
-Europa Park
-Happy Valley :lol:
-Holiday Park
-Warner bros

e altri (molti altri)...