Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Gmu
#214406 Infatti sotto ogni tazza c'è l'etichetta con scritto che costano 8 euro l'una...invece grazie a questa offerta le paghi solo 5.50 euro a testa...cioè 16.50 euro anche se gli abbonati hanno lo sconto e pagano 14.85 euro :wink: :D
Messaggio DazRollerRickiz
#214532 Ragazzi per ora ho pochi gadget ma qualcuno sa darmi uno sfondo desktop di katun 1420*1200?
Messaggio Da stelly25
#216040 Spilla ISpeed e Katun
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Piatto e bicchiere Mirabilandia (presi dal Drive In :lol: )
Immagine

Portachiavi Miragica
Immagine

Messaggio Da Ago
#216480 perchè hanno dovuto per forza scrivere "tutta la vita" sotto al logo del katun, rovina tutti i gadget del coaster che avrei voluto prendere...
Messaggio Da RonWeasley
Ago ha scritto:perchè hanno dovuto per forza scrivere "tutta la vita" sotto al logo del katun, rovina tutti i gadget del coaster che avrei voluto prendere...

Secondo me ci sta! Si è una frase tamarra, ma è tamarro anche il coaster ed è tamarro anche il parco! Su passaci sopra!
Io volevo prendermi la spilla... ma a 4,9€ se la tengono :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#216655 Guarda è probabile che ci fosse il prezzo sbagliato, la disorganizzazione a Mirabilandia regna sovrana... chiedere era impossibile perchè alle casse c'era un km di fila... anche le 3 tazze con il mattoncino omaggio venivano pubblicizzate ovunque nel negozio, però senza il prezzo (che hanno messo domenica sera, chissà dov'erano spariti il sabato :lol: ).
Messaggio Da stelly25
#216722 Io entrambe le spille l'ho pagate € 2,90 l'una !
Messaggio Da RonWeasley
#216818 Beh ma allora sono dei geni!!! Va beh hanno perso 2,90€ :lol:
Messaggio Da Brio94
#216834 Oggi,mi è arrivata robba da Holiday Park,Six Flags Over Texas e Parc Asterix. Holiday Park mi ha inviato anche un Adesivo. L'altro ieri invece mi son arrivate brochure da Liseberg e Toverland