Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Zucchish
pappafico217 ha scritto:risposte da qualcuno????
no....
Messaggio Da SteelPeppe2000
#68182 per happy valley potevi chiedere a me ti facevo una letterina in cinese...
Messaggio Da blastaman
SteelPeppe2000 ha scritto:per happy valley potevi chiedere a me ti facevo una letterina in cinese...

e qui ti sei incasinato da solo, perche' la gente ora si chiedera':

ma peppe vive in giappone o in cina? Beh, tanto è la stessa cosa (cit.)

auhauhauhauhauahua :lol: :lol: :P
Messaggio Da sanji5
#68199 in effetti già dici che è difficile studiare giapponese, e ti vai a studiare anche il cinese? allora o sei un pazzo suicida, o esiste una tokyio anche in cina.......
Messaggio Da lore1991
#68232 hershey a me ha mandato solo un volantino della stagione "fall e winter"... nemmeno una mappa.. mi aspettavo qualcosa di piu'... :(
Messaggio Da SteelPeppe2000
sanji5 ha scritto:in effetti già dici che è difficile studiare giapponese, e ti vai a studiare anche il cinese? allora o sei un pazzo suicida, o esiste una tokyio anche in cina.......

la prima! comunque mastico anche il cinese :P
Messaggio Da Hikari
blastaman ha scritto:
SteelPeppe2000 ha scritto:per happy valley potevi chiedere a me ti facevo una letterina in cinese...

e qui ti sei incasinato da solo, perche' la gente ora si chiedera':

ma peppe vive in giappone o in cina? Beh, tanto è la stessa cosa (cit.)

auhauhauhauhauahua :lol: :lol: :P

Buhahahahahahaha

Bella questa :lol:
Messaggio Da pappafico217
#68509 Oggi per la prima volta un parco ha risposto alle mie mail e....strano ma vero è stato Gardaland!!! :shock:
Mi ha mandato un poster, dei volantini di magic winter e un dvd intitolato le più belle immagini di gardaland :D
Speriamo che con mooolta pazienza mi rispondano anche gli altri parchi a cui ho scritto :?
izio ha scritto:A me risposero tutti tranne i six Flags....piu o meno.

Ma dopo quanto tempo circa???? perchè io ho scritto le mie mail più di due settimane fa... :wink:
Messaggio Da lore1991
#68528 io ho scritto solo a cedar e hershey e mi hanno rispsto dopo 1 gg(via e-mail) per dirmi che cosa mi mandavano... il resto è arrivato in 10 gg per cedar e una settimana per hershey...
#68529 a me non mi hanno proprio risposto...neanche via e-mail...boh?? :?
Messaggio Da Zucchish
#68530 bho i spero d risp a breve