Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da pappafico217
#68538 una curiosità:
ma voi avete mandato una mail vera e propria o avete compilato quei form presenti su alcuni siti (tipo cedar point)????
Messaggio Da lore1991
#68540 io ho mandato una mail... i form poi sono spesso solo per il paese dove si trova il parco.... è molto piu' semplice contattarli direttamente chiedendo cio' che si vorrebbe, dicendo di essere interessati al loro parco e che si ha l'intenzione di visitarlo l'anno prossimo...
Messaggio Da Hikari
#68643 Ma nelle mail mettete già il vostro indirizzo di posta (della serie: voglio che mi inviate qualcosa, subito!!!) ?

:lol:
Messaggio Da Marco88
#68645 Bella domanda... anch'io volevo contattare qualche parco o costruttori di coaster, ma non so cosa scrivere nell'e-mail (intendo devo mettere anche l'indirizzo o aspetto che mi rispondano qualcosa?)
Messaggio Da Katunandri
#68653 Non c'è molto da scrivere...
Vuoi una brouchure? Ci scrivi che vuoi la brouchure e non sei tenuto a dire perchè. Non usiamo tutti la scusa del fatto che il prossimo anno vorremmo visitare il Parco, anche perchè io sono quattro anni consecutivi che la uso e direi di fare basta. Si può anche dire la nuda e cruda verità: "Sono un appassionato di Parchi, potrei ricevere un vostro volantino?". Bisogna però vedere se in questo periodo dell'anno, hanno effettivamente qualcosa da mandarti.
Poi non vorrei sfatare un mito quale quello di Kunzi.. ma le tre lettere della B&M che ho letto - più o meno lunghe - iniziano tutte allo stesso modo. Forse perchè tutti gli scriviamo che vorremmo diventare progettisti di coaster. Allora io per farmi "notare" ho perso un paio di giorni con un mio amico ingegnere e ho fatto un bel progetto di un fantasioso coaster "serio" (quindi niente altezze esorbitanti e 50 inversione) su un foglio di carta millimetrata di un metro quadrato. Poi, oltre alla lettera uguale, mandano sempre i classici depliant neri.
Messaggio Da SteelPeppe2000
Katunandri ha scritto:Allora io per farmi "notare" ho perso un paio di giorni con un mio amico ingegnere e ho fatto un bel progetto di un fantasioso coaster "serio" (quindi niente altezze esorbitanti e 50 inversione)

io ho mandato un orecchio del project manager Vekoma in una busta di cellophane
Messaggio Da Gymvideo
#68712 Io ho scritto che desideravo visitare il parco, gli ho dato il mio indirizzo di casa e cedar point mi ha inviato un piano di visita al parco, un libretto di circa 40 pagine. Ci hanno messo circa 3-4 settimane ;)
Messaggio Da D
#69150 Ma quei biscotti sono AAAAAAAAAAAAAHHHHHhhh!!!!!!!! :lol: :lol:

Scrivania del coastermaniaco:

Immagine

Chi li indovina tutti vince il pollo di gomma di cui intravedete le zampe.
Messaggio Da blastaman
#69155 ah non vince la scatola della pentax finita nel buco nero che si intravede? :lol:

La scrivania di D manda a casa!
Messaggio Da D
ah non vince la scatola della pentax finita nel buco nero che si intravede?

No, quella è la scatola della seconda macchina, può sempre servire :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Massimo
#69159 oddiooo *_* pregio Stefano!
Messaggio Da Zucchish
#69169 dv li hai presi tt quei poster??incredibile!!
Messaggio Da blastaman
#69170 beh sono foto stampate. Piuttosto, le hai stampate a casa o dal fotografo?
Messaggio Da lore1991
#69173 cavolo che scrivania!!! appena posso metto le pareti della mia camera... ora non ritrovo il cavo della macchinetta :(

pero' non raggiungono il livello di quelle di D :)
Messaggio Da little star
#69209 porcaccia la miseria D...ma quanti sono?!?! :shock: