- ven ott 13, 2006 8:32 pm
#61958
Volevo farvi una sorpresa al prossimo meeting. Ma dato che i miei soldi scarseggiano e che ci saranno -22 gradi, vi mostro ora la mia Maglia preferita.
Scusa vespe....
Scusa vespe....









