Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio DaA.D.G.
#173963 Ciao!
Non so se è un argomento sciocco, ma elenchiamo qui tutti i migliori Coaster della propria tipologia! :D
Inizio io con: Inverted Coaster - Katun :P
Continuate voi! :D
Ultima modifica di A.D.G. il gio lug 01, 2010 5:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#173969 Ma guarda che non esiste un coaster universalmente riconosciuto migliore nella sua tipologia... :shock:

stai parlando di aria fritta...

Ad esempio, già Nemesis di Alton tower vince a mani basse...
Poi c'è Montu al bush garden africa... :|
Messaggio DaA.D.G.
#173970 Lo sapevo che era un argomento sciocco... :roll: :lol:
Magari possiamo elencare i migliori della tipologia, sarebbe meglio no? :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Kunzi
#173972
Ad esempio, già Nemesis di Alton tower vince a mani basse...


mani basse proprio no. Per me è una sfida allettante ^^ Anzi ti dirò di più... x me vince il il nero ^^ When you go black u never go back :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Danysan95
#173974 come ha già detto phantom, non esiste un rollercoaster universalmente riconoscibile come il migliore della sua categoria, anche perchè ognuno ha i suoi gusti, e ognuno cerca qualcosa di diverso dal coaster (chi la tematizzazione, chi il divertimento, chi il terrore, ecc.)

phantom revenge ha scritto:già Nemesis di Alton tower vince a mani basse
:shock: :shock: :shock: :o

Ora ne dico una che nessuno può però confutare: Gravity Max è il miglior Tilt Coaster :lol: :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#173975 Ti dò una mano: l'anno scorso abbiamo fatto questo:
news-articoli-f19/tp-coaster-championship-2009-regolamento-e-tabellone-t5726.html#p146975
Ci trovi già le preselezioni fatte dagli utenti.
In realtà Katun arrivò 2° tra gli inverted dopo Dueling Dragon Ice.
ma ti spoliero già che alla fine di tutto vince El Toro :-D
Messaggio DaA.D.G.
#173976 Di Inverted ce ne sono solo alcuni veramente buoni, a partire da Katun, passando per Volcano (credo) e finendo con Montu... :roll:
Danysan95 ha scritto:Ora ne dico una che nessuno può però confutare: Gravity Max è il miglior Tilt Coaster :lol: :mrgreen:

Inconfutabilissimo! :lol:
Messaggio DaA.D.G.
#173979 Se Katun è ritenuto tra i migliori anche Montu dovrebbe esserlo, essendo più o meno uguale, no? :?
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#173980
Kunzi ha scritto:
Ad esempio, già Nemesis di Alton tower vince a mani basse...


mani basse proprio no. Per me è una sfida allettante ^^ Anzi ti dirò di più... x me vince il il nero ^^ When you go black u never go back :mrgreen:


Katun meglio di Nemesis dici? :shock: Cosa intendi per "il nero"?

Oh, a me di nemesis è piaciuta anche la drop! :lol:
Ma poi il primo corkscrew con elicona da mille mila G positive a seguire? quanto spacca?

Come dicevo, non si può dire qual'è il migliore in assoluto, e I migliori si sanno grosso modo quali sono...

PS: ora con T-Express strimmato non so se è ancora el toro il migliore... :?

PS2: Secondo me Montu ha alcune cose migliori a Katun, ma sempre secondo quello che piace a me...
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#173981 Ma infatti Katun è tranquillamente uno dei migliori. Non c'è da fare gli snob solo perchè sta in Italia.
Io preferisco i dueling (ice in particolare) perchè hanno il valore aggiunto di quel leg chopper assurdo (finchè non ci stai sopra non puoi renderti conto di che effetto fa!)
Ma Montu e Katun stanno proprio lì lì... personalmente a quel punto diventa più una questione di "bellezza" della tematizzazione che non di emozioni.
Per me Nemesis, rispetto a questi che ho detto prima, ha l'handicap di non avere una drop (dite che ce l'ha ma dove sarebbe?) :-)
Messaggio DaA.D.G.
#173983 Scusate, non avevo visto la Championship... :oops:
Anch'io credo che El Toro sia tra i (se non il) migliori del mondo anche se non l'ho provato... :roll:
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#173987 D.= Drop

Nemesis D. > Oblivion D.
Che ficata la curvetta in derapata... :lol:


Montu vs Katun:

Inversioni:
Loop = loop
Immelman > nulla
0 G = 0 G
Batwing > Cobraroll
loop > Corkscrew
Corkscrew = Corkscrew

3 punti a favore di Montu + tematizzazione. :lol: