Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da djrenny
#202357 Tolti i roller coaster da oratorio, Manhattan Express anche per me, da aggiungere a space mountain di disneyland
Messaggio Da Francesco_96
djrenny ha scritto:Tolti i roller coaster da oratorio, Manhattan Express anche per me, da aggiungere a space mountain di disneyland

Vero, l'estate scorsa su Space Mountain mi è toccato il posto in ultima fila, si sentivano tantissimo gli scossoni... è stato fatidiosisimo! Mentre quando ho ripetuto il giro nelle prime file (seconda mi pare) è stato abbastanza fluido. :wink: Comunque rimane un'attrazione fanstastica! :D
Messaggio Da luciaaaa
#202363 Simpatico sto sondaggio :lol:
Anche io, dal basso della mia esperienza, voterei un wooden, vecchio e tutto quello che vuoi, ma ne sono uscita letteralmente smontata e non mi ricordo assolutamente niente del tracciato :lol:
Cyclone a Coney Island!
Messaggio Da djrenny
#202367 space mountain è fantastico esteticamente, ma non lo ho trovato per nulla divertente, oltre che dolorosissimo
Messaggio Da utopia86
luciaaaa ha scritto:Simpatico sto sondaggio :lol:
Anche io, dal basso della mia esperienza, voterei un wooden, vecchio e tutto quello che vuoi, ma ne sono uscita letteralmente smontata e non mi ricordo assolutamente niente del tracciato :lol:
Cyclone a Coney Island!

Quoto, mi hai tolto le parole di bocca...
Io alla fine del giro ero terrorizzato perchè pensavo seriamente di non amare più i coaster :lol: invece era solo quello stupido scassone :lol:

Anche se X no way out... mica scherza eh :roll:
Messaggio Da lore1991
#202379 Nnnnnnnnoooooooooooooo ma come Space Mountain?? A me è piaciuto tantissimo e non l'ho trovato per niente doloroso!! L'unico scossone che si sentiva un po' di più era nel Tongue (si chiama così? intendo quel mezzo avvitamento seguito da un altro mezzo avvitamento dallo stesso lato), ma per il resto era godibilissimo!! Infatti ho perso il conto di quante volte lo abbiamo rifatto :D
Ma anche ad esempio Indiana Jones, che molti dicono essere piuttosto scassone, a me non faceva per niente male e divertiva tantissimo (soprattutto quel loop piccolissimo) :D

Comunque sia i vekoma in generale, persino Blue Tornado (che comunque a me non fa più male, perchè ora riesco a non far sbattere per niente la testa contro le protezioni), non sono assolutamente nulla in confronto a Manhattan Express 8)
Messaggio Da Mallory
#202386 Sicuramente la dolorosità dei coaster va a periodi.
Ci devono essere forme di manutenzione periodica che li rimettono in sesto.
Se si è fortunati, li si becca appena dopo che sono stati "oliati" (dico per dire).

Io per esempio non mi sono mai fatta male su Sierra Tonante anche se ne ho sempre sentito parlare come di uno scassone.
Ripeto, Stampida a PortAventura mi ha fatto veramente malissimo eppure so che molti che l'hanno provata dopo di me non hanno avuto problemi.
Messaggio Da Kaos
#202397 Probabilmente è così Mallory, infatti io su Stampida non ho sofferto particolarmente anche se devo dire che è abbastanza rottame come coaster.
Un peccato enorme, come avete già detto è per Furius Baco. Non ci sono botte, ma "solo" delle fortissime vibrazioni verticali che vanno ad intaccare il divertimento della ride appena finisce il lancio.
Messaggio Da _brt_
#202399 Io su quei pochi coaster che ho fatto mi sono un pò fatto male solo il primo giro che ho fatto su I-speed, ho preso una botta pazzesca al collo sulla prima curva subito dopo i brakes di mezzo!
Messaggio Da lussuria
_brt_ ha scritto:Io su quei pochi coaster che ho fatto mi sono un pò fatto male solo il primo giro che ho fatto su I-speed, ho preso una botta pazzesca al collo sulla prima curva subito dopo i brakes di mezzo!

Infatti è l'unica cosa che non amo di i speed.... Le protezioni.....