Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Frodo
#202865 in quanto ad inutilità considero Temple of the Night Hawk a phantasialand uno dei peggiori forse persino peggio di x-no coso...coaster al buio infiniti e nauseanti

in quanto a dolori, diciamo che pur essendo abbonato a gardaland, quest'anno mi tengo alla larga dal blue tornado...non lo reggo più
Messaggio Da dodo1
Mallory ha scritto:
matteocrepaldi ha scritto:Anche il nome è abbastanza pessimo: Trombi e si trova a Sarkanniemi.

E' simile a Volare del Wiener Prater, vero? Anche di quello parlano tutti malissimo

sisi..stessa tipologia..io l'ho trovato sempre chiuso le 2 volte che sono stato a Vienna :evil:
Messaggio Da Neo
#204198 Penso che il sfga oltre ad avermi dato il miglior coaster mi ha donato anche il peggiore. Tra el toro e kingda-ka c'è quello scassone\cesso bianco di cui non ricordo il nome.
Madò pensavo che si staccasse...