Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Neo
lore1991 ha scritto:a me quello non era proprio tanto dispiaciuto :D
Vabbè è un mezzo scassone, però è divertente fare la corsa contro l'altro treno e vedere chi vince :D

Ma i treni partivano a arrivavano in momenti diversi e non c'è più la gara :lol:

- Sent from my Nexus One modifying the Matrix code -
Messaggio Da lore1991
#204391 ah beh allora è una stronzata xD A noi gli addetti si aspettavano per farli partire, e ci eravamo pure divisi sui due treni (tanto non c'era coda), quindi è stato divertente :D C'è anche un video, da qualche parte :mrgreen:
Messaggio Da lussuria
#204420 ahahah Pakal..... ie e la mia morosa ci siamo uccisi... Infatti lo abbiamo ridefinito le Pakke di Pakal.... Scendevamo da ogni giro con un livido diverso... Ma sempre ridendo come matti.... Un coaster non puo essere maligno se scendi ridendo....!!!! :-)
Messaggio Da RonWeasley
lore1991 ha scritto:ah beh allora è una stronzata xD A noi gli addetti si aspettavano per farli partire, e ci eravamo pure divisi sui due treni (tanto non c'era coda), quindi è stato divertente :D C'è anche un video, da qualche parte :mrgreen:

Ma lore tu ne sei completamente sicuro? Io mi ricordo che funzionava solo uno dei due percorsi... ma magari mi sto confondendo ne abbiamo fatti così tanti quella settimana :lol:
Messaggio Da daniel74two
#204788 X no way out del thorpe park..un ora e 45 di fila e nessuno mi aveva detto che aborto vekoma fosse, da bravo niubbo pensavo fosse tipo uno spinning indoor. Quanti giri su colossus buttati al vento :D
Messaggio Da atreiu
lore1991 ha scritto:Nnnnnnnnoooooooooooooo ma come Space Mountain?? A me è piaciuto tantissimo e non l'ho trovato per niente doloroso!! L'unico scossone che si sentiva un po' di più era nel Tongue (si chiama così? intendo quel mezzo avvitamento seguito da un altro mezzo avvitamento dallo stesso lato), ma per il resto era godibilissimo!! Infatti ho perso il conto di quante volte lo abbiamo rifatto :D
Ma anche ad esempio Indiana Jones, che molti dicono essere piuttosto scassone, a me non faceva per niente male e divertiva tantissimo (soprattutto quel loop piccolissimo) :D

Comunque sia i vekoma in generale, persino Blue Tornado (che comunque a me non fa più male, perchè ora riesco a non far sbattere per niente la testa contro le protezioni), non sono assolutamente nulla in confronto a Manhattan Express 8)

concordo anche a me piace un botto SM, se fosse fluido sarebbe tra i miei coaster preferiti.

Cmq, coaster più inutile provato è Explorer di Mira: quel percorso a 8 veramente senza senso, il baccano assurdo dell'accelerazione e dulcis in fundo quando quasi si ferma con il binario inclinato verso sinistra, risultando scomodissimo e quasi doloroso.
Se la cavano bene anche sequoia adventure e indiana Jones. Ma il coaster più doloroso provato è il wooden del Warner di Madrid, al limite del tollerabile
Messaggio Da jfcgroup
#210653 Concordo su Manhattan Express ...é stato caro e atroce!! :D

...però si vede che non siete mai saliti su Sky Whell ...ho perso la cervicale su quella cosa!

http://www.skylinepark.de/sky-wheel-die ... chterbahn/
Messaggio Da Gmu
#210654 Coaster in generale è stato l'olandese volante(spero che non sia sempre così)...il giorno che sono stato io ti sbatteva da tutte le parti
Coaster adrenalinico goudurix al park asterix...