Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da phantom revenge
#210721 Quante botte su X no way out... quante... non mi ricordo con chi, ma sul quel coso ce ne siamo date di santa ragione... (Di sicuro ricordo il blastamarro)

Però dai, il nome secondo me è uno dei più belli del circuito... X NO WAY OUT... quanto fa figo? :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#215113 Anch'io ho un bruttissimo ricordo del Pretzel (anche se di un altro coaster)...
Messaggio Da RonWeasley
lore1991 ha scritto:beh ma quello non è doloroso, è intensissimo :wink:

Io ho sentito un forte dolore alla schiena e quando provo dolore allora un'attrazione o una figura non mi piace. Un po' come è accaduto su Mantis... un dolore costante alle gambe per tutto il giro!

Ecco MANTIS credo sia il peggior coaster che ho provato (togliendo dalla lista gli useless coaster alla x no way out).
Messaggio Da fede_
cucciogbr ha scritto:X noway out è stato pessimo...
Non ci capivo una cippa su quel robo e non mi sono divertito perchè accanto a me c'era Fede_. :lol:

Questa me l'ero persa. Me la segno.

Il peggiore, comunque... Tren de la Mina a Port Aventura. Seguito da qualcosa di Efteling, sicuramente ;)
Messaggio Da muchwoo
#231291 -Sequoia è il roller coaster più inutile della storia
-L'ultimo anno di vita di Sierra Tonante per salire dovevi imbottirti di gommapiuma.
-Blue Tornado se non si conosce il tracciato si rischia di prendere forti colpi al collo (ma quando cambiano questi vagoni?)
-Dopo il 2 loop di Magic Mountain di Gardaland, quando si sta raggiungendo il primo corkscrew con i vecchi vagoni si faceva un salto e si finiva sempre contro le protezioni, mio padre è stato male 2 giorni... ora con le nuove protezioni va molto meglio...
Messaggio Da muchwoo
#231297 Concordo per lo spazio, ma quel prototipo è un mezzo fallimento (non a caso non ne vengono istallati da 5 anni!), problemi sin dalla nascita, capacità oraria ridicola, protezioni scomodissime... il tutto per delle sensazioni discutibilmente divertenti.
Ovvio, se non c'è coda e ho ancora tempo a disposizione un giro lo faccio per forza, ma mi diverto 100 volte di più su un Family Adventure di Mira che occupava anche lui pochissimo spazio...
Messaggio Da tuasorella
#289685 peggior RC finora è l'euro mir. opinione condivisa da chi era con me. Mi staccava il collo, mi prendeva a botte senza un perchè, mi centrifugava senza una parvenza di godimento da parte mia, il tutto troppo lentamente perchè finisse in fretta. Fatto una volta poi l'abbiamo evitato come si evita un frontale con un tir.