Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Hermy
#202189 Siore e siori, so che morite dalla voglia di scannarvi per dare l'AWORST al peggior coaster che avete mai provato. Quindi esprimetevi liberamente !

Il mio peggior Roller Coaster è sicuramente GWAZI, il peggior wooden nonchè coaster del mondo (almeno prima che cambiassero i treni, ma non credo sia migliorato di molto). Se volete provocarvi microfratture alle ossa e colpi di frusta salite a vostro rischio e pericolo.

Immagine
Messaggio Da Mallory
#202196 Se parliamo di dolore, probabilmente deve vincere un wooden.

Io ebbi un'esperienza pessima anche su uno dei due Stampida, per colpa di una protezione che si è stretta troppo in corsa e che mi ha massacrato le ossa del bacino (ma forse sono solo capitata in un momento sfortunato).

Se prescindiamo dalle mazzate e parliamo di brutte sensazioni, anche Sequoia mi ha fatto schifo assai.

Poi ci sono i coasterini inutilissimi, con tracciati a prova di emozione, tipo l'ex Looping Star.

Gwazi te lo voterei anche come aworst, ma purtroppo ne ho totalmente rimosso il ricordo. Quindi non mi sbilancio.
Messaggio Da lore1991
#202235 se parliamo di peggiore in termini di dolore fisico, allora Manhattan Express!!! Veramente atroce!!
Ma entrano facilmente nella classifica anche Revolution del Magic Mountain, Ghost Rider di Knott's Berry farm e Viper/Great American Scream Machine (anche se questo è quello che fa meno male, forse)... Ah, mi duole dirlo, ma anche Furius Baco, dalla seconda fila in poi, è nella categoria dei più dolorosi :cry:
Messaggio Da Dr.Pest
#202259 come dolore dolore ....direi blue tornado quando ho incontrato matteocrepaldi la prima volta !! ....è stato atroce...incontrarlo.... :lol: ...scherzo XD ...l'atrocità è stata blue tornado...boia che male alla testa e orecchie !!!

Come merdosità in generale per adesso in cima alla lista c'è il preferito di phantom ...X no way out !!! :lol:
Messaggio Da Kaos
#202329 Anche io, come lore, metto fisso al primo posto Manhattan Express, è veramente scassone al massimo e ha quelle atroci protezioni alle spalle tipo Sequoia che ti ammazzano.

Al secondo posto pari merito per 2 wooden: Ghost Rider di Knott's e Colossus del Magic Mountain. C'è da dire però, che Colossus lo si può "perdonare" visto che è un coaster anziano (un po' di rispetto.. :lol: ) ma Ghost Rider no....ha così pochi anni ed è già alla frutta, madò!

Terza posizione invece per Revolution (mamma mia quante botte in testa contro le protezioni).

....e poi ci si lamenta del Blue Tornado eh :mrgreen:
Messaggio Da mich91
Dr.Pest ha scritto:come dolore dolore ....direi blue tornado quando ho incontrato matteocrepaldi la prima volta !! ....è stato atroce...incontrarlo.... :lol: ...scherzo XD ...l'atrocità è stata blue tornado...boia che male alla testa e orecchie !!!

Come merdosità in generale per adesso in cima alla lista c'è il preferito di phantom ...X no way out !!! :lol:

aahahah anche io ho provato mal 'orecchie e mal di testa....(quando ero sceso da BT non ridevo però)e mi sono giurato che non l'avrei mai fatto!!!!!
e mi sono chiesto ma la gente è normale a salirci??? :roll:
cioè sono stato trastornato per almeno 15-20 minuti.....roba da matti....
katun in confronto è una poltrona.....o un divano come dite voi :mrgreen:
Messaggio Da phantom revenge
#202335 Di dolore fisico su un coaster non ne ho mai veramente sentito...

Ne su furius baco, ne su tutti i wooden scassoni che ho fatto, ne su i vari SLC Vekoma...
E a quanto pare siamo davvero in pochi a non essersi mai fatti "Male" su un coaster... (escludendo i vari incontri MortalKombatOnRide TM)

Di coaster peggiori del tipo: "Che schifo di coaster" però, ne ho un sacco...

Sono un tipo senza vie di mezzo, un coaster per me è:

1) Una Mmme**a TM.
2) Decente
3) Divertente
4) Bello
5) Epico

Come si è visto ho varie gradazioni di gradimento positivo, ma se è un coaster di MMè, è un coaster di MMè! :lol: