Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Intimidator 305:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Danysan95
Minocoaster93 ha scritto:
Danysan95 ha scritto:
Minocoaster93 ha scritto:questa curva non l'ho capita??? :shock: :shock:

xk?

è spigolosa :roll:

Ma è in prospettiva, forse quindi è un effeto ottico... questa è la stessa curva ma si vede meglio:
Immagine
Messaggio Da cucciogbr
#157079 Ma avete presete quel dosso in che punto del tracciato si trova? :shock:
E' subito dopo il mega camel back!Chissà che pacca...
Lo so che il paragone è assurdo, ma mi ricorda tanto quel saltino malefico verso la fine del Family Adventure a Mirabilandia, in quello rischio sempre di saltar fuori dal seggiolino, chissà con un Hyper Intamin :shock:
Messaggio Da Danysan95
cucciogbr ha scritto:Ma avete presete quel dosso in che punto del tracciato si trova? :shock:
E' subito dopo il mega camel back!Chissà che pacca...
Lo so che il paragone è assurdo, ma mi ricorda tanto quel saltino malefico verso la fine del Family Adventure a Mirabilandia, in quello rischio sempre di saltar fuori dal seggiolino, chissà con un Hyper Intamin :shock:
:lol: Mi sembra un po' da sacrilegio paragonare Intimidator 305 a Family Adventure :lol: :D :lol:

E poi volevo dire una cosa: sarà pur hyper ma ha le protezioni complete... (non che abbia dubbi sul fatto che lo sia, anzi è inequivocabile ke lo è, ma... forse se avessero esagerato un po' meno e avessero messo tipo la "T bar" forse sarebbe stato anke più bello... :roll: poi è un mio parere, non so voi come la pensate ma io credo così :roll: )
Messaggio Da phantom revenge
#157158 Sicuramente, l'avevo sentito all'inizio appena era uscita la news del nuovo coaster...

poi mana mano, con questi camelback alti 2 sentimetri e le drop di millemila metri mi è passato di mente...

(non sono nemmeno mai stato sul sito ufficiale del coaster... :roll: )...