Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Intimidator 305:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da matteocrepaldi
#149355 Grande Lllllllucaaaaa! Che fine avevi fatto?! Avevamo paura di averti perso!

Tornando in topic:

Immagine

Per ora gli unici pezzi montati sono solo questi.

EDIT: Ho riguardato l'animazione offride: i camelback mi dicono poco o niente. L'unica parte che secondo me spacca è la variante finale. Le altre sembrano molto soft. perando anche che la drop dia qualcosa più di MF!
Messaggio Da Liquid_Snake
#149359 Stavo pensando... Se agli americani un coaster come MF piace era prevedibile che questo non sarebbe stato tanto differente... Cioè, anche se magari la Intamin sa che MF è uscito male lei comunque deve attenersi alle richieste del parco e il parco avrà seguito le indicazioni dei guests...
Messaggio Da LlLucAaA
#149365 allora in questi 2 giorni mi sono guardato bene sia mf sia intimidator ... quindi è partito il confronto ... allora stile di salita impatto visivo della lift vince MF ... drop vince INTIMIDATOR ( premettendo ke nessuno dei 2 ha un gran airtime ) perchè la forza g a fine drop sembra + potente ma mantiene la sua fluidità e poi perchè prima di girare a destra a un inclinazione a destra per lo + di 30 gradi non mi vorrei sbagliare ... non prendetelo come dato preciso ... ihihh ... poi per tutto il resto del percorso vince comunque INTIMIDATOR perchè comunque i cambi di direzione regalano airtime e qualke emozione ... anke se devo dire non ha quel suo aspetto "attenti a salire" ke ti stimola adrenalina gia da quando lo vedi ...per carità penso ke sarà un bel coaster però ... mah ... a me il giga intamin sembra ke sia un coaster k rifletta molto sull'impatto visivo .. sulla paura del guest e su quell'emozione ke si potrebbe tradurre nella solita vocina ci salgo o non ci salgo ??? me la rischio ??? ... cerchiamo di dire ke cerca forse di entusiasmare i guest di più con la possibilità di dire l'ho fatto evviva sono salito su un coso alto 90 metri e va a 140 km/h ke con il coaster in se stesso ... non lo so ... certo non vi nego k io li apprezzo tutti e 2 abb cm coaster ... ci salirei volentieri ... però dico ke da intenditori di roller coaster come siamo .. appasionati noi che li sappiamo apprezzare ... penso ke nessuno li metta nella propria classifica al primo posto ... certo però bisogna riconoscere ke la intamin con questi ultimi coaster sta davvero crescendo ... e comunque secondo me il pov 3d forse non rende a pieno le g k si sviluppano nelle s e nei saltini o minicamelback ... anke la velocità non sembra proprio resa in pieno ... vabbè sarà un opinione non lo so ... comunque a me piace ... ihihih ... lati negativi non mi sembra ke li abbia .. forse un pokino passivo ... dite la vostra .... saluti
Messaggio Da Diego-S
#149372 Ho visto i video e devo ammettere che intimidator 305 non mi convince, sa solo di grosso e basta... i cambi di direzione sono interessanti (forse la parte migliore), la drop potrebbe dire qualcosa se non inclina "lentamente" come Millennium Force, ma il camelback sembra troppo lungo (quindi poco airtime...). Non capisco poi la scelta delle protezioni a spalla, le classiche lap bar erano sufficienti per la tipologia...mah... aspetto qualche video dal vivo perchè il rendering non da idea della velocità reale...
Messaggio Da LlLucAaA
#149383 diego 6 un grande ... hai tirato fuori una bella questione le protezioni ... le protezioni sono la mia speranza di qualke cosa di brusco ( penso nei cambi di direzioni ) in tutta fluidità ... se è così toccherà rivalutare in meglio questo coaster ... non pensate anke voi ???
Messaggio Da phantom revenge
#149408 oddio, ma perchè?

perchè la intamin nn ha capito che i giga coaster sono una cagata, minchia, di solito i coaster dai video di presentazione spaccano di brutto, questo nn mi dice proprio nulla...

probabilmente la intamin l'ha capito che è un errore come coaster, ma visto che si sono parchi che la pagano nn gliene frega nnt :lol:

poi ho, magari c'è ejector potente e mi dovrò rimangiare tutto...