Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Intimidator 305:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da phantom revenge
#157784 Protezioni di merda, trim lunghi mille mila metri...= Millennium Force 2... :0====

questi sono errori dei parchi, la intamin, come ho gia detto, se ne frega altamente...
il discorso è: "Mi pagano? ok, chissene sbatte..."
I parchi gli chiedono: "oh, cara intamin, voglio un coaster altissimo, velocissimo, con un impatto visivo allucintante!"...
e La intamin se ne esce con sti progetti a caxxo, con le protezioni merdone e i trim anche nelle mutande...

Secondo me, comunque, anche la politica della intamin è un po sbagliata...
perchè comunque è un tuo prodotto, ok, ti pagano, ma vai a sputtanarti il nome con coaster che nn sanno ne di carne ne di pesce... boh...

so solo che se glielo commissiono io un coaster nn viene così... :lol:
Messaggio Da Minocoaster93
#157793 è quindi viene confermata la storia: LE DIMENSIONI NON CONTANO :lol:

può essere grosso quanto si vuole ma se non funziona non serve a nnt occupa solo spazio :lol:

Can't wait!!
Messaggio Da Gico
#157795 Secondo me dietro ci sono sempre problemi di $$.

Se è così alto... per rendere i camelback "sopportabili" dovrebbero farli tutti più alti, con conseguente tracciato più lungo, ecc. ed ovviamente i costi leviterebbero...

Però boh...

io dico la mia... che schifo di coaster XD
Insomma... alto... ma chissenefrega... più bello Blue Fire a sto punto!