Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Intimidator 305:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da phantom revenge
#170304 ...
C'è solo una cosa da fare, togliete i trim a quel coso e ci salgo sopra per una mezzoretta, ve lo dico io se va bene o no. :)

PS: Ron, ora faccio la news, ma sei sicuro di farla fare a me? :lol:
apparte gli scherzi, entro sta sera te la passo.
Messaggio Da Diego-S
#170328 [quote="phantom revenge"]

il lancio dura nemmeno 2 secondi, invece un astronauta (che però penso con una accelerazione più blanda [qualcuno mi smentisce?]) ha una accelerazione continua per 8 minuti, è chiaro che se devi stare per 8 minuti acceleratio in continuazione devi avere un corpo allenato ad una cosa simile, [quote]

piccola puntualizzazione off topic: il lancio di uno shuttle arriva a 4 g per circa un minuto, dopo lo sgancio dei booster, che avviene un minuto e mezzo dal decollo... nel restante tempo le accelerazioni sono ben al di sotto dei 4 g. Fine oFF topic :)
Messaggio Da lore1991
#170357 la risposta è no, almeno per me :wink:
Pero' figuratevi, io una volta ho visto nero su millennium force, quindi non penso nemmeno sia una cosa dovuta necessariamente all'intensità del coaster :roll:
Messaggio Da Frodo
Mallory ha scritto:Fermi tutti. Mi viene il sospetto che non parliamo della stessa cosa.

No beh fondamentalmente è la stessa cosa...io ho detto che mi rovina la giornata, ma forse ho esagerato. sarebbe meglio dire che mi rovina la ride...che nel caso di un coaster bello che però non mi godo le due cose coincidono :D

però credo che sia dovuto al fatto stomaco vuoto nel mio caso. ora che ci penso mi capita di provarlo sul katun in zona cobra e forse anche dopo il loop...ma appunto capita dopo aver fatto 4 ora di autostrada alla guida senza far colazione :)
Messaggio Da Mallory
#170419 Confrontando le testimonianze mi pare evidente che i blackout dipendano più da condizioni soggettive che determinano la pressione bassa (digiuno, stanchezza, disidratazione) che non dalla presunta violenza delle forze G.
Quindi: strimmate Intimidator! :mrgreen: