Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Intimidator 305:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da SteelPeppe2000
Kunzi ha scritto:quando scrivi papiri di cagate prova a schiacciarlo tra una frase e l'altra, magari dopo un punto.
Succede una gran bella cosa... :wink:

sei un figo. era da tanto che non ridevo così
Messaggio Da matteocrepaldi
#149840 Giusto per restare in topic sembra che le protezioni non saranno come quelle di iSpeed ma saranno più simili a quelle dei ball coaster con la parte sulle spalle in tessuto invece che in gomme dura. E' ancora un mezzo rumor però.
Messaggio Da LlLucAaA
#149895 ragazzi....NOTIZIONA : intimidator ha una nuova faccia ... la casa produttrice non è più la intamin ma per fortuna la amatissima BM ... ke spettacolo ragazzi ... il layout è un pò vuoto ... ma ragazzi ke bello ... per me stravince con il progetto precedente solo perchè è bm ... aspetto vostri commenti ... tutte le statistiche ed i video sono sul sito ufficiale ... http://www.intimidator.carowinds.com/ ... ke meraviglia ... ancora da non crederci ...
Messaggio Da Liquid_Snake
#149907 Io mi immagino la dirigenza di Kings Dominion che dopo essersi fatta mandare i primi pezzi dalla Intamin, aver fatto le fondamenta e aver alzato i primi supporti impazzisce e cambia progetto, licenzia la Intamin ( buttando tutti i soldi spesi fino a quel momento xD), distrugge tutto, da in beneficenza i nuovi binari e chiama la B&M xD
Messaggio Da phantom revenge
#149918 :cry: Questo qua ha l'età mia! :cry:

LlLucAaA ha scritto:la casa produttrice non è più la intamin ma per fortuna la amatissima BM

...oltre a dire stronzate mi insulti anche la intamin?
quanto avrei voglia di ficcarti un supporto B&M su per il.............................................NASO :lol:
Messaggio Da Gymvideo
LlLucAaA ha scritto:phantom i de gustibus ... a te piace di + la intamin ... certo io la apprezzo moltissimo casa produttrice ottima ... fantastici i suoi coaster ... ma a parer mio vince la bm

questa te la passo :wink: