Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Intimidator 305:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Liquid_Snake
lore1991 ha scritto:interessante la cosa dell'acqua!
e nulla da dire, la salita a quella velocità fa veramente scena :D

Peccato che la salita sia più veloce della discesa u.u Scherzi a parte, se le ruote di un coaster che va a 130 km/h devono essere bagnate a fine corsa cosa dovrebbero fare a tutti gli altri coaster più veloci? xD
Messaggio Da Francesco_96
Brio94 ha scritto:Certo che la salita è fantastica!!! A quanto va?? :lol:

Per il fatto dell'acqua,ma sbaglio o spruzzano solo a destra?? :?

No, ho visto un video nel quale si vedeva benissimo che le ruote vengono bagnate anche da sinistra. Credo che comunque vengono bagnate le ruote a causa dell'eccessiva velocità per tutto il percorso a differenza di altre come iSpeed che ha una velocità elevata solo nella prima parte!
Messaggio Da phantom revenge
#173344 ma no... credo che queste siano le foto del primo cambio, e non penso ci sarà un secondo cambio...

a meno che vogliano mettere solo la lap bar... ma tanto con quello stratatrim è un coaster inutile ugualmente...
Messaggio Da loste91
A.D.G. ha scritto:Phantom, le foto del primo cambio si trovano nella discussione di iSPEED, questo è già il secondo! :wink:

hanno cambiato le protezioni solo al sedile di prova all'entrata della queue,non a tutto il treno.
Ora le hanno cambiate ai treni.
Messaggio Da Maite-nageur
phantom revenge ha scritto:ma no... credo che queste siano le foto del primo cambio, e non penso ci sarà un secondo cambio...

a meno che vogliano mettere solo la lap bar... ma tanto con quello stratatrim è un coaster inutile ugualmente...

http://www.youtube.com/watch?v=