Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Intimidator 305:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Danysan95
#173619 vabhè dai... in confronto a loro noi stiamo anche megliorispetto aloro con le protezioni iniziali! cioè... con le protezioni quasi uguali loro erano a bordo di un rollercoaster con delle variazioni di G laterali terrificanti! (vedi per esempio il minuto 0:48 di questo video)...
certo che anche iSpeed però fa male! specialmente per quelli della mia età, che a contatto con le protezioni non hanno iul collo ma le ORECCHIE!!!
Messaggio DaA.D.G.
#173620 E' vero, con le protezioni standard (come quelle di iSPEED) Intimidator deve essere stato dolorosissimo! :x
Anche a me che sono 1.70 iSPEED ha fatto molto male alle orecchie, tanto da stare un quarto d'ora con un orecchio più rosso delle rotaie del Coaster! :lol:
Messaggio Da phantom revenge
#173625 io anche sono 1.70, e nessun coaster mi ha mai fatto male, forse qualche botta su un vekoma...

PS: dall'ultimo video che ha postato maite si vede perfettamente a che velocità va il treno sul primo camel... madò......
Messaggio Da phantom revenge
#173723 appena ci salgo...
Ma io lo volevo ancora con la super strata inversione definitiva... quella si che era la prova del nove... :lol:

comunque, li faccio in posizioni abbastanza strane i coaster, forse per quello... :roll:
Messaggio Da Liquid_Snake
Danysan95 ha scritto:io pure! io sono 1.72! anche per questo preferisco Katun... pure lì ho esattamente le orecchie sui supporti, ma non mi fa male!

Io sono più basso di te eppure botte alla testa non ne ho prese, anzi, se rivedo la foto non mi sembra proprio che le protezioni mi arrivano alle orecchie :D
Messaggio Da Danysan95
#174585 si.. infatti quelli di coasterimage fanno sempre spettacolo.. vedi per esempio questi.. http://www.youtube.com/watch?v=oJqPz5neZJ0 http://www.youtube.com/watch?v=qqK1WEol0Pc

Comunque, tornando a parlare del coaster, in questo video si vede benissimo che sembra che il treno faccia fatica a superare il primo camelback... :roll:
Messaggio DaA.D.G.
#174612 Il montaggio è bellissimo, ma il Coaster si vede che è "sfruttato" malissimo.
Sembra quasi che durante la D. il treno non prenda velocità, e che sul primo Camel se si sente un po' di Floating è già troppo...
Forse potrebbero strimmare l'altra Hill visto che adesso il treno adesso ci arriva più lentamente... :roll:

Dr.Pest ha scritto:si ma invece di trim dovevano metterci dei lsm lungo la discesa :lol:

Pest, pensa prima di scrivere, se gli americani dopo una normale discesa ci vedono nero, va a finire che se ci metti gli LSM poi ci vedono rosso (oppure blu)... :mrgreen:
Messaggio Da paolopaolopaolo
#183818 Guardate ! sicuramente la INTAMIN ha preso ispirazione da questo coaster ! http://www.youtube.com/watch?v=VzWPDVNY ... re=related il video e del 14 dicembre 2009