Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Intimidator 305:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da matteocrepaldi
#183932 L'annuncio uffuciale è stato fatto il 20 Agosto 2009 verso mezzogiorno (ora USA). L'ho seguito in diretta su internet e avevano già l'artwork, il pov e il modellino Coaster Dynamics che girava.

EDIT. Mi ricordo anche che ad Aprile (o Maggio) 2009 avevano scaricato nel parcheggio di Kings Dominion dei supporti gialli e dopo qualche giorno li avevano fatti sparire.
Messaggio Da matteocrepaldi
#184232 Hanno deciso di smontare Intimidator 305 per metterlo all'Idroscalo!!! :lol: :lol: :lol:
Se non ci credete ecco un video: (saltate più o meno a metà verso 4 minuti e mezzo!)

Immagine

Da quello che ho letto dovrebbero fare qualche modifica che potrebbe essere o l'ampliamento della prima curva per eliminare i problemi alla gente che vede nero e togliere i trim o abbassare il camelback per avere più airtime.
Vedremo!
Messaggio Da Liquid_Snake
#184291 ahahahah grande xD
Comunque mi chiedevo se è una cosa semplice ma soprattutto fattibile smontare parti di coaster o.O non bisogna riposizionare anche tutti i supporti? E poi non è difficile far combaciare dei pezzi nuovi con quelli che già stanno? Boh, magari sono problemi esagerati xD Però se serve a togliere quei maledetti trim tutto va bene u.u
Messaggio Da Gico
cucciogbr ha scritto:Assurdo, io l'ho sempre detto che la B&M è molto meglio..non ha mai fatto cazzate..

Certo... finché costruisci 2000 coasters tutti uguale!
Almeno la Intamin osa e molto spesso ci riesce. Ma anche i parchi dietro si affidano alla Intamin per dare di più.
Quando chiedi qualcosa del genere, non punti sull'affidabilità, vai oltre, vai a calpestare terreni vergini.

La B&M invece, per fare qualcosa di innovativo, ci va con il piede di piombo, vedi il 4D coaster, che prima di crearne uno passeranno (secondo me) almeno 5 anni ancora. Ma questo da una parte è pure giusto, solo che non avrà mai il primato come la Intamin.

Insomma... la intamin rischia e ogni tanto casca :)
Ma l'importante è rialzarsi :)
Messaggio Da phantom revenge
#184365 Ma tralaltro cuccio, la Intamin qua non ha mica sbagliato nulla...

Semplicemente il parco gli ha chiesto un coaster cazzuto e lei l'ha fatto cazzuto come sa fare.
Poi gli americani che "lovvano" millennium merd vedono nero sulla drop perchè non si sa cosa si aspettano da un coaster alto 90 metri e il parco (cascandoci) comincia a modificare il percorso...

Questa è caghinaggine del parco, la intamin qua non ha sfornato un Fail alla maniera dello stra-citato in queste occasiono millennium force o la novità del parco ferrari di Dubai (che comunque va provato perchè non ne ho la certezza...).
Messaggio Da cucciogbr
#184367 Il coaster non lo stanno modificando solo per i presunti svenimenti dei guest.
Stanno facendo delle modificheperchè le ruote si usurano troppo in fretta. La stessa cosa per ispeed.
Ispeed è stato un epic fail cioè progetti il tracciato per far girare contemporaneamente due treni sul tracciato poi si accorgono dopo che i freni intermedi sono troppo vicini alla fine?? ma siamo scemi?