Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Intimidator 305:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da mircocatta
#236229 sinceramente? il percorso mi piace, sembra un bellissimo coaster..ma appunto, l'unico grosso difetto sono le protezioni, che come l'ispeed, probabilmente ti spezzano il collo/guance/orecchie già di loro, in più questo coaster presenta dei cambi direzione devastanti che amplificano la cosa all'ennesima potenza..
la ragazza nell'ultimo video postato, tira delle botte che fanno venire i brividi.. provato una volta forse non lo riprovi più... se non con le dovute precauzioni (un cuscino legato attorno la testa sarebbe l'ideale..)
Messaggio Da Kaos
#236254 Prima o poi I305 è da provare assolutamente.
Per me deve essere proprio una bomba...e non venitemi a dire che c'è poco airtime bla bla bla...anche perchè non è sicuramente la sua caratteristica principale (vabbè che dopo il video che ha postato liquid... :mrgreen: )

I305 e Maverick sono i 2 coaster americani su cui sbavo....e mannaggia a quelle protezioni!!
Messaggio Da Liquid_Snake
#236271 A me è sempre piaciuto un sacco ( insieme al nuovo nato Skyrush xD ) e ho sempre pensato che la drop dev'essere devastante e che l'airtime c'è e si sente. L'unico difetto sono quelle protezioni, ma credo che rispetto a Millennium Force non ci sia paragone e probabilmente anche con il 95% di tutti gli Hyper B&M in circolazione xD Se fossi nei dirigenti di KD chiederei alla Intamin di riadattare la lift per poterci mettere i treni alla skyrush, una drop di 93 metri in un posto floorless dev'essere davvero da infarto immediato xD
Messaggio Da Stonem
#236312 Ma io mi chiedo su quale criterio il parco abbia deciso di mettere quelle dannate OSTR :lol:

Basterebbe cambiare i treni, come hanno fatto per il boomerang del prater e mettere delle lap bar.
A quel punto il coaster acquisterebbe tantissimi punti in più.. anche se nelle varianti con le lap voli letteralmente e non so se sia un male o un bene xD