Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
- sab ago 29, 2009 9:21 pm
si certo gico ... però guarda come si è evoluta la bm ... la intamin diciamo ke è la mamma di tutti i coaster + affascinanti al mondo ... ma la bm è ineguagliabile ...
- sab ago 29, 2009 9:28 pm
A me piacciono i coasters e non le ditte 
El toro è figo.. Ispeed non mi piace, Superman al warner lo adoro, ma i batman B&M meno.
Non mi interessa chi li crea, mi piacciono i tracciati
La Intamin è intensa (anche se non sempre), la B&M è fluida e divertente
Non ho bisogno di scegliere no?!

p.s. la vekoma non la considero nemmeno

El toro è figo.. Ispeed non mi piace, Superman al warner lo adoro, ma i batman B&M meno.
Non mi interessa chi li crea, mi piacciono i tracciati

La Intamin è intensa (anche se non sempre), la B&M è fluida e divertente

Non ho bisogno di scegliere no?!

p.s. la vekoma non la considero nemmeno

Giacomo
- sab ago 29, 2009 9:47 pm
gico approvo pienamente le tue parole ... e confermo ke i vekoma senza nulla di personale non vanno considerati ... mmm riguardo i coaster ke hai elencato .. io vorrei tanto in italia un wood del tipo el toro ... magari anke + ridimensionato ... ma almeno è intenso bello fluido ... dura nel tempo ... e poi si ank'io non adoro i batman anzi ... trpp uguali ... però tutti bei coaster...
- dom ago 30, 2009 11:22 am
LlLucAaA... si scrive TROPPO! Non è certo aggiungendo le o che si perde tempo...
E fai un po' di invii non si riesce a leggere! Scrivi come se stessi parlando è una cosa fastidiosissima!
E fai un po' di invii non si riesce a leggere! Scrivi come se stessi parlando è una cosa fastidiosissima!
Ami viaggiare e ami i parchi di divertimento? Allora metti un "MI PIACE" alla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/comearrivarea e visita il sito http://www.comearrivarea.com

- mer set 23, 2009 12:36 pm
Clint Novak ha postato un'update! Per ora devono finire di tirare su le gru e poi la lift inizierà a prendere forma!
E se vi interessano i preparativi per Halloween, c'è la seconda parte!
E se vi interessano i preparativi per Halloween, c'è la seconda parte!

- gio ott 01, 2009 5:58 pm
Contate che quella curva e' subito dopp alla drop do novanta metri.
Versione youtube delle foto sopra!
E questo è l'altro Intimidator:
Versione youtube delle foto sopra!
E questo è l'altro Intimidator:

- lun ott 12, 2009 9:16 pm
Update!

Giusto per dare l'idea: Anaconda (l'Arrow looper) è alto 39 metri e Intimidator sarà alto 93 metri!

Giusto per dare l'idea: Anaconda (l'Arrow looper) è alto 39 metri e Intimidator sarà alto 93 metri!

- mer ott 14, 2009 2:23 pm
madonna è igantesco!
- ven ott 16, 2009 10:49 pm
questo coaster non mi dispiace perchè ha qualcosa di diverso da tutti gli altri. La prima drop è altissima ma poi tutto il resto del percorso si svluppa in basso senza grandi differenze di pendenza. Secondo me questo garantirà una velocità costante, che con quei bruschi cambi di direzione renderà tutto molto divertente, e probabilmente anche molto airtime.