Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Intimidator 305:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Gico
#149930 A me piacciono i coasters e non le ditte :lol:
El toro è figo.. Ispeed non mi piace, Superman al warner lo adoro, ma i batman B&M meno.
Non mi interessa chi li crea, mi piacciono i tracciati :D

La Intamin è intensa (anche se non sempre), la B&M è fluida e divertente :D
Non ho bisogno di scegliere no?! :D :D

p.s. la vekoma non la considero nemmeno :lol: :lol:
Messaggio Da LlLucAaA
#149931 gico approvo pienamente le tue parole ... e confermo ke i vekoma senza nulla di personale non vanno considerati ... mmm riguardo i coaster ke hai elencato .. io vorrei tanto in italia un wood del tipo el toro ... magari anke + ridimensionato ... ma almeno è intenso bello fluido ... dura nel tempo ... e poi si ank'io non adoro i batman anzi ... trpp uguali ... però tutti bei coaster...
Messaggio Da RonWeasley
#149945 LlLucAaA... si scrive TROPPO! Non è certo aggiungendo le o che si perde tempo...

E fai un po' di invii non si riesce a leggere! Scrivi come se stessi parlando è una cosa fastidiosissima!
Messaggio Da matteocrepaldi
#151579 Clint Novak ha postato un'update! Per ora devono finire di tirare su le gru e poi la lift inizierà a prendere forma!

E se vi interessano i preparativi per Halloween, c'è la seconda parte!

Messaggio Da atreiu
#153080 questo coaster non mi dispiace perchè ha qualcosa di diverso da tutti gli altri. La prima drop è altissima ma poi tutto il resto del percorso si svluppa in basso senza grandi differenze di pendenza. Secondo me questo garantirà una velocità costante, che con quei bruschi cambi di direzione renderà tutto molto divertente, e probabilmente anche molto airtime.