Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Intimidator 305:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da lelerossi
Se io Dico che mi fa schifo la vekoma la situazione a tuo avviso degenera, invece te puoi dire quello che ti pare di un intemin giusto?

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

o ma che vuoi io ho detto che non mi piacciono i nuovi binari mica che non mi piace la intamin!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio Da Frodo
matteocrepaldi ha scritto:Nuove foto sul sito ufficiale; ecco un esempio:
Immagine
Da quel punto lì mancano ancora 65 piedi (20 metri!!!) per arrivare alla cima della drop.

questa foto, sarà l'angolazione, saranno i colori estremamente brillanti, rende davvero giustizia a questi binari nuovi. diciamo che il color beigiolino del coaster al ferrari park faceva apprezzare poco il binario, ma qui la situazione è ben diversa.
Messaggio Da matteocrepaldi
#154204 Sta arrivando anche l'altro supporto della lift!!!

Immagine

Forse non tutti lo sanno ma verrà costruito un supporto temporaneo in mezzo alla lift che una volta messa in sicurezza la struttura sarà rimosso.
Messaggio Da matteocrepaldi
#154336 Stavo guardando la webcam (qualche post fà); ma quella lì che viene su è la lift, giusto??
O forse è il supporto temporaneo???

RISPOSTA: E' il supporto temporaneo e domani dovrebbero arrivare foto e video!