Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Intimidator 305:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da LlLucAaA
#149226 Allora apro questo topic per parlare della prossima creazione intamin ... in questi anni questa casa produttrice di davvero bei roller coaster si sta rivoluzionando sotto il punto di vista strutturale ... ad esempio i supporti li abbiamo gia visti rivoluzionati sul nostro amato ispeed ... ma qui vediamo anke un binario fuso ... dico così perchè apparte la prima parte di tracciato riguardante la lift e la drop ... il tipico binario triangolare sembra fuso con un paio di tubi un bel pò spessi ... penso ke questa tipologia di ferrovia sia un'innovazione per far sopportare di + le forze g e quindi avere la possibilità di fare giga coaster in spazi più ristretti rispetto agli altri giga o anke mega coaster .... il design della lift secondo me pecca molto ... da una parte è molto affascinante vedere ke quella immensa lift di 45° stia su con solo 2 coppie di supporti grazie ad una resistente struttura sottostante ... ma dall'altra è brutto vedere questa lift a mio parere ... il fascino di millenium force e della sua lift è una cosa unica ... certo non è l'unico esemplare perchè anke i mega coaster sfruttano quella tipologia di supporti per la lift ma il millenium è particolare ... fatto sta ke la ride in se per se è divertentissima molto adrenalinica ... certo è un evoluzione del millenium force e dei mega lite .... quindi sotto tutti i punti di vista sembrerebbe un coaster davvero da top 5 a livello mondiale ... a differenza del millenium troviamo uno sfruttamento delle g anke nel cambio di direzione ... ossia nelle S ... la intamin si sta aprendo verso orizzonti davvero avvenenti per i roller coaster ... di camel back vero e proprio ce n'è solo uno stile mega lite ... forse con meno ripidezza ...comunque fatto sta ke il coaster sotto questione è a dir poco fantastico ... questo è il futuro ... e poi a ripensarci bene la lift e i suoi supporti non sono così brutti ... vabbè http://www.intimidator305.com/ questo è il sito ufficiale ... un pò copiatuzzo da beemoth ... ora dite voi cosa ne pensate ... saluti vostro luca
Messaggio Da lore1991
il fascino di millenium force e della sua lift è una cosa unica ... certo non è l'unico esemplare perchè anke i mega coaster sfruttano quella tipologia di supporti per la lift ma il millenium è particolare ... fatto sta ke la ride in se per se è divertentissima molto adrenalinica ...

quale ride è divertentissima? millennium force? the LOL :lol: millennium force di bello ha solo l'impatto visivo :D
Messaggio Da Gico
#149228 Ho appena visto il video "on board" e a parte un paio di cose che non mi convincono, ho pensato che a quella velocità, tutti quei cambi di direzione e quel camelback lunghissimo (sperando in tanto airtime), potrebbero rendere il coaster divertente... :)
Bisognerà aspettare purtroppo i commenti degli americani, anche se non potremo dar loro molto peso... visto che millantano tanto il loro amato Millennium Force. :lol:
Messaggio Da LlLucAaA
#149229 beh io ride divertentissima intendo intimidator .. forse ho esagerato ... però cavolo ... dopo quei 93 metri e il camelback ke io do 60-50 m forse neanke ... la ride è sempre rasoterra ad una velocità davvero impressionante...
Messaggio Da Liquid_Snake
#149247 Dal pov in 3d sembra che la lift venga fatta a velocità sostenuta quindi in teoria dovrebbe sentirsi parecchio airtime durante la drop, o sbaglio?
Comunque mi chiedo perché la Intamin non ha usato questo programma per fare l'anteprima di iSPEED invece che usare nolimit :?
Messaggio Da LlLucAaA
#149249 allora riguardo alla drop ... non saprei dirti ... perchè il profilo di questa drop non l'ho ancora visto bene ... però ti posso dire una cosa ... il video del pov il minisito la presentazione 3d ....costano ... allora mirabilandia ha preferito fare da se così ha montato un coaster su nolimits ...se noti infatti è fatto anke da cani quella presentazione ... a differenza degli screenshots che sono stati raffigurati nel video del bit 2009 di mirabilandia su parksmania... quello è il vero programma di progettazione intamin ... poi al progetto si darà la tematizzazione del parco ... ma se vedi dai video di intimidator non devi ricreare il parco solo in 3d e solo l'attrazione interessata ke si muove ... ma devi dare vita a tutto il parco quindi dietro anke a ciò c'è un grande lavoro ... secondo me però il programma con cui danno queste presentazioni è sempre lo stesso ... prendete anke quello di beemoth la grafica è molto simile se non uguale ... vorrei solo riuscire a capire come sarebbe stato il mio katun in 3d se avessero usato questo meraviglioso programma anke per ispeed ... comunque ...il fatto sta ... queste presentazioni costano ... ihihh... spero di averti soddisfatto .. luca
Messaggio Da Gico
#149270 Secondo me non è la Intamin a creare le presentazioni animate, ma sono società esterne alla ditta.
Mirabilandia, probabilmente si è affidata ad una presentazione fatta "in casa", mentre nei promo dei parchi di divertimento utilizzano presentazioni un po' più sofisticate. :D
Messaggio Da lore1991
#149318 la società è piu' o meno sempre la stessa... sono specializzati nel creare presentazioni in 3D di attrazioni o interi parchi... avevo anche visto il loro sito una volta, ma sinceramente non ricordo come si chiamano (nel sito si poteva sfogliare il loro portfolio, nel quale figuravano tra le tante cose la creazione dei modelli per Tatsu, maverick, behemoth, el toro ecc... ) :wink: