Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da dodo1
#220344 Hermy è una grande sostenitrice di questo dueling coaster...dimenticarli è stato un colpo basso :D
Messaggio Da rotoshake
cucciogbr ha scritto:Arrivo io, l'esperto degli Inverted.
1° Alpengeist
2° Pyrenees
3° Katun
4° Montu
tutto il resto è noia.

Posso dire la mia ??? Su Alpengeist ci siamo penso sia imponente e il migliore al Mondo.... su Katun e Pyrenees ci siamo sono quasi alla pari.... ma vorrei dire la mia su MONTU. Per anni sono stato sostenitore di questo coaster MONTU di qua... Montu di là... il miglior inverted ecc.... ma qualcuno di voi conosce il TOP GUN THE GET COASTER di afterburn ???

http://www.rcdb.com/527.htm?p=0

Cioè tracciato similissimo a MONTU ma mai considerato tra gli inverted.... daltronde il layaut assomiglia a BLU TORNADO all'ennesima Potenza.... forse sarà scappato a molti di voi questo coaster ma a me piace molto come tracciato colori e theme. Quindi il paragone tra Montu e Top Gun secondo voi quale si aggiudica il primato ??

la figura BATWING è presente in entrambi i 2 coaster..... Rarità B&M anzicchè del Cobra Roll....'

Senza considerare in classifica BLACK MAMBA che a livello di tematizzazione batte Nemesis al 100%
Messaggio Da Kaos
rotoshake ha scritto: daltronde il layaut assomiglia a BLU TORNADO all'ennesima Potenza

Stai scherzando vero? :lol:

Boh, tra Top Gun e Montu, a naso direi meglio Montu comunque
Messaggio Da rotoshake
Kaos ha scritto:
rotoshake ha scritto: daltronde il layaut assomiglia a BLU TORNADO all'ennesima Potenza

Stai scherzando vero? :lol:

Volevo dire a livello di tematizzazione Aerei ecc... a me piace più Top Gun... scusami ho sbagliato a dire layaut
Messaggio Da -Intimidator305
#220400 Ho visto foto/video.
A me non convince la prima drop :|
Cioè, il binario curva troppo, per me almeno in questo dettaglio non può competere con Katun :| , preferisco una drop "dritta"
Messaggio Da mikbem
#220421 Pyrenees secondo me è stupendo il layout m'intriga molto sopratutto il secondo loop ed il passaggio a curva in discesa verso il cobra roll ...

Anche SilverBullet ė bello tosto

Mentre inverte che ho provato.
Molto belli son Balck Mamba ( ne vale la pena in prima fila per quello che si vede di tematizzazione ) e Batman la Fuga anche se e un compatto l'ultima fila ė divertentissima e ti sballota un Po ... Ci farei la firma per avere uno di questi due al posto di quella carcassa di Blu Tornado ....
Pero devo dire che vekoma mi si ė riscattata con il giga boomerang (Stunt fall) stupendo ti toglie il fiato .

La più grande delusione inverted b&m l'ho avuta con i dragoni duelling del IOA a Orlando ... Il layout non pi ė piaciuto per niente ci si rende conto del altro drago solo nel loop, ma per il resto poco o niente , sopratutto le parti del tracciato che collegano le varie
evoluzioni incrociate sono molto noiose ...

A si e Tornado del parquet dactation de Madrid niente in tutti come inverted infamin , la parte più divertente ė stata la vite e basta ..
Messaggio Da lore1991
mikbem ha scritto:Anche SilverBullet ė bello tosto

mmm direi proprio di no (a me non ha fatto nessun effetto) :D
la drop è inesistente e tutto il resto è molto lento e soft.. Divertente ma decisamente non rientra nella mia top 5 di quelli provati
Messaggio Da Luca_iskt95
#220440 io ho un dubbio mi spiegate perchè nemesis spacca il c*lo di brutto a tutti gli altri inverted, cioè a me sembra addirittura inferiore ad altri ha praticamtne le stesse cose.. solo per la tematizazzione è figo, ma come ottima tematizazzione c'è anche il black mamba, non capisco come spaccherebbe tutti, poi oh puo darsi che non avendolo fatto abbia un layout da paura però.. :roll:

MODERATO DA DODO1
Linguaggio please
Messaggio Da lore1991
#220444 nemesis è assolutamente inarrivabile, secondo me, sia per il layout di per se che non ti lascia un minimo di respiro, sia per la tematizzazione che in due o tre punti (0 g roll su tutti) ti da veramente la sensazione di schiantartici contro, molto più di black mamba!
come layout, solo i vari batman gli possono tenere testa per me, ma nel complesso vince nemesis :D