Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Oge
#142023 Ciao a tutti, scusate la mia ignoranza, ancora non so tantissime cose sul mondo dei rollercoaster, ma..gli intamin inverted, sono più lenti in generale di un vekoma o di un b&m ???
Vedendo alcuni video di Tornado al Parque Warner Madrid sembra proprio che sia lentissimo in certi punti... :?:
Messaggio Da Neo
#142031 a me l'intamin del parque de atracciones proprio non mi era piaciuto. Mi piacerebbe provare quello in finlandia, vista la sua figura particolare...
Messaggio Da Oge
#142039 tornado è a sarkanniemi se ricordo bene :|
Comunque si che dipende dal layout, ma vedendo il primo loop ( del coaster al warner ) sembra quasi che si fermi, e anche tornado rispetto ad altri inverted sembra lento...
La mia domanda era, è tutta colpa del layout o è proprio che l'intamin inverted tende ad essere più lento ???
Messaggio Da Oge
#142041 si vabboh ho sbagliato :P Tornado al Sarkanniemi ( credo di non aver più sbagliato parco...)
Messaggio Da phantom revenge
#142042 bhe, nn c'è alcun motivo per il quale un inverted intamin debba andare per forza piu piano di un inverted B&M durante un loop o altre figure...dipende solo dal layout e da come è stato proggettato per prendere le figure...
Messaggio Da matteocrepaldi
#142043 E' abbastanza basso e quindi non è molto veloce però i loop li prende bene! Credo che sia impossibile giudicare un coaster solo dai video offride bisogna provarlo!
Messaggio Da colle_alberti
#142044 ricordati che tornado è al parque de atracciones de madrid e non al warner...
lo so che tutti e due sono a madrid ma qui tu stai parlando con niente popo di meno che con il guru phanton!! (che sa tutto, non gli sfugge niente... hai presente la 'bibbia' dei coasters? ecco, lui è la versione 'portatile' di RCDB) :lol: :lol:
Messaggio Da colle_alberti
#142047 non so com'è il tornado a Sarkanniemi ma al parque de atracciones neo dice il vero, è poco interessante...
sulla velocità non saprei, i guru risponderanno :wink:
a proposito, ma come si fa a nominare 48 coasters con lo stesso nome????? :shock: :evil:
Messaggio Da matteocrepaldi
#142057 OT... hai mai provato a guardare quanti coaster si chiamano Roller Coaster???

Per le foto dell'inverted e del resto del parco, guarda qui: http://www.themeparkreview.com/uk2006/sarkanniemi/sarkanniemi1.htm

Questa è la cosa più importante:

Immagine