Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Danysan95
Safari Vbeta ha scritto:xke e' inutile?? :shock: e' una scoperta

E' inutile perché un inverted wooden non ha alcun senso! non puoi fare inversioni, sprechi tanto legno senza motivo... allora è meglio fare un suspended in ferro, che almeno quello può anche dondolare e altro...

A.D.G. ha scritto:Ma le rotaie sono in legno o di acciaio?

Legno!

Safari Vbeta ha scritto:
leoGT ha scritto:in acciaio, non credo che il legno riesca a reggere un treno :lol:

invece e' in legno come un wooden normale

No! nei sit down wooden se ci guardi (ESEMPIO) le rotaie sono appoggiate e fissate direttamente sui supporti in legno, sull'inverted invece sono solo collegate con chiodi/bulloni (spero i secondi! :lol: ), percui se nel primo caso un bullone si rompe non importa molto, è appoggiato. Nell'inverted invece a tenere il binario ci sono solo i bulloni, percui se più di uno si rompe sei nei ca _ _ ni!

leoGT ha scritto:in acciaio, non credo che il legno riesca a reggere un treno :lol:

Come ho detto sopra, finchè ci sono i bulloni regge, dopo sei nei guai :lol: