Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da woody
Danysan95 ha scritto:perdonami, hurakan condor non l'ho mai fatto... mi spieghi cosa intendi?

http://66.img.v4.skyrock.net/664/labelg ... _small.jpg

Neanche io l'ho mai fatto, ma so che ci sono tre modalità di discesa: oltra alla classica in cui si è seduto (come space vertigo), poi affrontare la caduta anche in piedi, avendo solo una "sbarra" su ui sedersi e le protezioni a spalla,...nn so se in foto riesci a vedere...

Quindi pensavo di associare questa "posizione" agli inverted coaster...Che bello penzolare sotto un binario inverted "in piedi nel vuoto"!!!

Oppure ora che ci penso, potremmo fare una sorta di pedana in modo che il guest sta in piedi ed ha anche la barra su cui "sedersi" ma avrebbe anche una base su cui stare in modo forse da rendere più sopportabile la corsa....ma forse l'estetica ne risentirebbe, no?? :D
Messaggio Da sanji5
Mallory ha scritto:Non so che fondamento abbia questa mia affermazione ma ho l'impressione che andare già di testa azzeri la sensazione di stomaco in gola che tanto amiamo.
Magari però dà altre emozioni interessanti.

A me più che altro fa venire in mente tanto male alla testa, con tutto il sangue che va lì. Sul top-spin c'è una sensazione del genere che non mi da troppo fastidio perché dura poco, ma se fosse una drop proprio a 90° credo non lo farei mai.
Messaggio Da lore1991
#158647 beh ma nella drop a 90° il corpo rimarrebbe spinto verso il fondo del sedile, e quindi non si proverebbe la sensazione che invece si ha sul top spin (si chiama hang time, se non ricordo male)... praticamente si avrebbe la stessa sensazione che si ha all'inizio di un pretzel :wink:
Messaggio Da phantom revenge
#158651 esatto lore, lo stavo pensando anche io, alla fine viene come un pretzel, ma in una drop troppo grossa nn penso che il corpo ne sia troppo felice...
troppe g positive prese di testa secondo me ti sfondano...quindi a me piace come idea! :lol:
Messaggio Da lore1991
#158653 si ma... le g nel pretzel non le senti sulla testa :wink: almeno non dall'ultima fila del treno (l'unico pretzel, quello di superman, l'ho provato solo in quella posizione :) )... praticamente all'inizio la sensazione è uguale (anche se piu' forte) a quella del lancio di una torre S&S (columbia per esempio)... poi vabbè, il binario gira e si riversa tutto sulla schiena... pero' appunto le g non si sentono sulla testa, ma sul fondoschiena :wink:
Messaggio Da phantom revenge
#158685 ahh, sorry! :oops:

ma allora come dice lore una cosa simile gia esiste, ovvero il pretzel...
ma dopo la drop, intendete proseguire il percorso andando di schiena tipo il pretzel oppure rimettendosi in posizione normale?